Girata in mountain bike -colline pistoiesi

mondraker-berzo

Biker novus
12/6/09
29
0
0
Pistoia
Visita sito
DOMENICA 20 MARZO,IN COLLABORAZIONE CON IL "PITECCIO FREEBIKE", ABBIAMO ORGANIZZATO UNA GIRATA TUTTI ASSIEME.PARTENZA DAL CIRCOLO DI PITECCIO.PITECCIO SI TROVA A10MINUTI DALL USCITA DELL'AUTOSTRADA DI PISTOIA.....AL RITORNO PRANZO ORGANIZZATO DENTRO IL CIRCOLO.VERRANNO EFFETTUATI 2 ANELLI DI VARIANTI DI PERCORSI:1° DI CIRCA 28 KM, 2° DI CIRCA 39KM.RITORNO PREVISTO A PITECCIO MASSIMO PER LE 13:00....NON è UNA GARA AGONISTICA,E NN RICHIEDE ALCUNA ISCRIZIONE NE OBBLIGHI.ABBIAMO BISOGNO SOLAMENTE DI AVERE UNA PRENOTAZIONE PER CHI OLTRE A NOI RIMANE A PRANZO.TRA QUALKE GIORNO I DETTAGLI PRECISI DELLE GIRATE E DEL MENù E COSTO.SCRIVETE QUA SOPRA DENTRO IL ---LINK-----
home.php
CHI VUOL ADERIRE,SPECIFICANDO SE PER GIRATA E PRANZO E SOLO GIRATA,TANTO PER AVERE UN NUMERO....GRAZIE

-----------LA CONFERMA DELLA PRESENZA Và DATA DENTRO IL LINK POSTATO QUA SOPRA
----------------
 

mondraker-berzo

Biker novus
12/6/09
29
0
0
Pistoia
Visita sito
1)Samuele parentini
2)Daniele parentini
3)Vento capecchi
4)Cinotti Stefano
...5)Alberto Tesi
6)Simone mascia
7)Massimiliano dada
8)Giancarlo chianucci
9)Maurizio Tesi
10)Claudio cioli
11)Franco gori
12)Alessandro Pagliai
13)Marchino


e ovviamente io!!!!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao, anche io sono di pistoia, il 20 marzo ci sarò senz'altro! Che tipo di percorso è?

p.s: con che gruppo giri di solito? è possibile che ti abbia incrociato d'estate in zona croce al romito-germinaia? Mi sembrava una dune azzurra la bike...
 

mondraker-berzo

Biker novus
12/6/09
29
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao, anche io sono di pistoia, il 20 marzo ci sarò senz'altro! Che tipo di percorso è?

p.s: con che gruppo giri di solito? è possibile che ti abbia incrociato d'estate in zona croce al romito-germinaia? Mi sembrava una dune azzurra la bike...

ciao.....è un percorso il 1° un po piu pedalato e piu corto,presumo...piteccio,fabbiana,castagno,S.mommè,poi bosco fino a Villa di piteccio,fonticelli,caldina,bertocci e di nuovo piteccio
il2° dovrebbe essere: piteccio,fabbiana,castagno,S.momè,i piloni,i laghoni fino al "quagliodromo" dove ci sono i cani da cinghiali,discesa per il sentiero 00,Pian di giuliano,S.mommè,poi bosco fino a villa di piteccio,bottega,caldina,grabbia,piteccio

Il primo percorso è piu crosscountry/all-mountain,il secondo è piu all-mountain/enduro
Si cmq è probabile che tu mi abbia visto a croce a romito....si vado spesso,e poi a pt ci sono sl io cn la dune celeste
 

mondraker-berzo

Biker novus
12/6/09
29
0
0
Pistoia
Visita sito
Domenica abbiamo provato il giro lungo,molto bella e divertente la prima parte in salita che partendo da Piteccio sale e scende tra fabbiana Castagno e S.mommè per poi andare verso i lavatoi di Pian di giuliano e ingarellarsi in una discesa spettacolare molto enduristica.Sabato inizieranno i lavori,si pulisce!!!e cercheremo varianti da attrezzare x chi come molti di noi salgono con cammelloni da 160mm di escursione.
Il giro è molto fattibile con un pò di allenamento.
Il giro corto salterà l'anello di Fabbiana Castagno e andrà diretto a S.mommè per poi fare la discesa dei lavatoi di Pian di giuliano.
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Domenica abbiamo provato il giro lungo,molto bella e divertente la prima parte in salita che partendo da Piteccio sale e scende tra fabbiana Castagno e S.mommè per poi andare verso i lavatoi di Pian di giuliano e ingarellarsi in una discesa spettacolare molto enduristica.Sabato inizieranno i lavori,si pulisce!!!e cercheremo varianti da attrezzare x chi come molti di noi salgono con cammelloni da 160mm di escursione.
Il giro è molto fattibile con un pò di allenamento.
Il giro corto salterà l'anello di Fabbiana Castagno e andrà diretto a S.mommè per poi fare la discesa dei lavatoi di Pian di giuliano.

Ciao Berzo! Io allora volevo iscrivermi al giro e al pranzo-merenda però non sono iscritto a facebook, puoi segnarti il mio nome anche se non passo da fb? Se sabato pulite il percorso e vi mancano un paio di braccia io vengo volentieri a pulire con voi! Anadate in bici o fate una cosa seria a piedi? Fammi sapere se vuoi!
Mio cell è 3495383159!
 

mondraker-berzo

Biker novus
12/6/09
29
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao Berzo! Io allora volevo iscrivermi al giro e al pranzo-merenda però non sono iscritto a facebook, puoi segnarti il mio nome anche se non passo da fb? Se sabato pulite il percorso e vi mancano un paio di braccia io vengo volentieri a pulire con voi! Anadate in bici o fate una cosa seria a piedi? Fammi sapere se vuoi!
Mio cell è 3495383159!
ciao.....ti facciamo sapere noi tramite sms almeno 2 giorni prima il giorno di ritrovo per andare a pulire.....e se vuoi puoi venire...l idea sarebbe di andare in cima cn un furgone e attrezzi e scendere a piedi
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Un grazie agli organizzatori, il tempo, nonostante il vento in alcuni punti fastidioso, ci ha graziato; alcuni single veramente carini ma soprattutto la discesa da Pian di Giuliano sul pratone coi saltini naturali da sega ! Ci voleva lo skilift per rifarla 10 volte !
Grazie a tutti per la compagnia !
:celopiùg:
 

tiziocast

Biker superis
Ciao, ho inserito qualche immagine del raduno di oggi (azz, di ieri, è già l'una passata!) sulla pagina di FB di Pistoia MTB Enduro.... Poi appena riesco a montare uno stralcio di video lo uploado... Grazie per la splendida compagnia di oggi....
 

mondraker-berzo

Biker novus
12/6/09
29
0
0
Pistoia
Visita sito
Grazie a tutti per aver partecipato alla girata.....scusate se rispondo ora....le foto ed un video lo potete vedere su facebook alla pagina pistoiamtbenduro.....stiamo inserendo anche altri video e foto.....ci stiamo organizzando anche per andare a provare la pista di sestri levante per la superenduro...abbiamo 2 furgoni piu le macchine,i dettagli su facebook
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo