Giovedi giovedi giovedi....

Berteso

Biker popularis
20/1/10
65
0
0
guastalla (RE)
Visita sito
è giovedi! non oso immaginare quanto poco hai dormito stanotte.

fai te... s sono appena rrivato a casa cn la bici :)
stupenda merdia verde pisello cn cambio e deragliatore shimano xt shifter shimano deore freni a disco meccanici avid non so cosa forcella rock non ricordo il modello nn m ricordo il movimente centrale anke se me li ha detti 5 minuti fa...

appena trovo qualcuno ke mi presta una digitale faccio le foto e le posto ed ora speriamo nel sole di domani x fare il primo tes
 

Berteso

Biker popularis
20/1/10
65
0
0
guastalla (RE)
Visita sito
appena rientrato dal primo giro... non mi lamento dai riesco ancora a camminare, sono andato cn molt calma quasi tutta strada e cmq ho fatto 10km in circa 8 giorni...a no scusate in 45 minuti circa... dai pensavo peggio adesso col tempovedremo di migliorare sperando ke il tempo tenga botta visto ke domenica le previsioni qui nella val padana danno neve
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
appena rientrato dal primo giro... non mi lamento dai riesco ancora a camminare, sono andato cn molt calma quasi tutta strada e cmq ho fatto 10km in circa 8 giorni...a no scusate in 45 minuti circa... dai pensavo peggio adesso col tempovedremo di migliorare sperando ke il tempo tenga botta visto ke domenica le previsioni qui nella val padana danno neve
beh dai che hai tanto tempo davanti!!! e poi se nevica meglio!!! ti fai delle belle sgommate sulla neve :smile::smile::smile::smile:
 

Berteso

Biker popularis
20/1/10
65
0
0
guastalla (RE)
Visita sito
beh dai che hai tanto tempo davanti!!! e poi se nevica meglio!!! ti fai delle belle sgommate sulla neve :smile::smile::smile::smile:

meglio di no ho il fizio di finire le gomme a fare il cretino hihihihi:)))::)))::))): tanto x restare in tema di fare il finto stuntman ho gia imparato a fare i bunnyhope :smile:

ricordati di postare qualche foto della biga

appena qualke amico mi passa una digitale posto tutte le foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo