Giovedi 17 - quinta Tappa del Giro d'italia A Frascati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ECCO...una buona notizia ed una brutta;

GIOVEDI' mattina vado a fare la visita per la preospedalizzazione, dopodichè entro 30gg mi chiameranno FINALMENTE per togliermi le placchettone con le 20 viti nella gamba !!!


...EVVAIIII !!!


Mi dispiace per il giro d'italia, ma aspettavo questo momento da tanto tempo... non vedo l'ora...:celopiùg:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
ok per me va bene..io verrà con la BDC...che da casa mia sono svariati KM...
il giro passerà dalle macere...."GPM" poi per artena ....poi sotto roccapriora e arriverà a frascati....
Dobbiamo arrivare alle macere per vedere bene i corridori.....altrimenti in altri punti c'è il rischio che a 50km/h non vediamo nulla

ho visto la tabella di marcia sul sito del giro e transiteranno poco dopo le 16 al gpm, cmq conviene anticipare perchè chiudono l'accesso mezz'ora prima.
l'unica mia inconita è la bici: sta in officina e non so se sarà pronta per giovedi, al limite prendo la city bike :vecio:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
OK ci siamo....oggi è il gran giorno..
io a questo punto credo che mi avvierò alle macere...verso le 15 credo che sarò li ad attendere i primi passaggi.
comunque fotocamera alla mano cercherò di documentare il passaggio al GPM.

Se qualcuno vuole unirsi il mio numero di cell è sul profilo.
CIAO
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
OK ci siamo....oggi è il gran giorno..
io a questo punto credo che mi avvierò alle macere...verso le 15 credo che sarò li ad attendere i primi passaggi.
comunque fotocamera alla mano cercherò di documentare il passaggio al GPM.

Se qualcuno vuole unirsi il mio numero di cell è sul profilo.
CIAO

facci sapere come è andata. Ho dovuto "preferire" una visita dal dentista con mia figlia...
...però sono riuscito a vedere l'arrivo in tv! :-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
facci sapere come è andata. Ho dovuto "preferire" una visita dal dentista con mia figlia...
...però sono riuscito a vedere l'arrivo in tv! :-o

é stato emozionante veder passare il gruppo al gpm.
sono stato 2 ore ad attendere e prima che passasse il gruppo è passata la carovana del giro...(tutti gli sponsor con le macchine pittate a tema e ragazze e che ragazze che salutavano...).
La parte deludente è stata che il gruppo è passato compatto a circa 35km/h quindi in 20 sec sono spariti tutti ....e tutto è finito....
 
M

mares

Ospite
é stato emozionante veder passare il gruppo al gpm.
sono stato 2 ore ad attendere e prima che passasse il gruppo è passata la carovana del giro...(tutti gli sponsor con le macchine pittate a tema e ragazze e che ragazze che salutavano...).
La parte deludente è stata che il gruppo è passato compatto a circa 35km/h quindi in 20 sec sono spariti tutti ....e tutto è finito....
la parte deludente è un'altra:
segui il ciclismo, ti affezioni ai campioni e poi scopri che sono tutti truffatori :espulso!:
io ho smesso :down:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
i ciclisti truffatori??
perchè si "curano" ?
IO credo ..ANZI.. sono sicuro....che ogni atleta in ogni specialità anche PING PONG si "cura"..
quindi non parliamo male solo del ciclismo....che uno degli sport più faticosi e meno retribuiti....
 
M

mares

Ospite
i ciclisti truffatori??
perchè si "curano" ?
IO credo ..ANZI.. sono sicuro....che ogni atleta in ogni specialità anche PING PONG si "cura"..
quindi non parliamo male solo del ciclismo....che uno degli sport più faticosi e meno retribuiti....
pure io la pensavo così, poi la delusione Pantani, il tempo di riprendermi e affezionarmi ad uno dalla faccia pulita (basso) e poi di nuovo delusione.
Dico truffatori perche il reato specifico (penale) è "frode sportiva".
Ev non regge nemmeno fare il solito discorso qualunquista: "tanto lo fanno tutti".
Se lo fanno tutti allora sono tutti truffatori. Bisognerebbe bloccare il ciclismo professionistico per almeno 10 anni, il tempo di cambiare generazione e di fare morire di fame o di varie malattie i truffatori di cui sopra.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
se si bloccasse tutto lo sport in generale ...senza fare sconti, allora si che potrebbe parlare di lotta al doping ma cosi dove la maggior parte degli sportivi viene protetto dalle società che sono assai omertose a riguardo, non servirebbe proprio a nulla...sarebbe come combattere contro i mulini a vento.

Pantani lo hanno ucciso e nessuno mi farà mai cambiare idea.
Basso fortunatamente sembra avere un carattere diverso, spero per lui che questa faccenda si concluda presto.
 
M

mares

Ospite
se si bloccasse tutto lo sport in generale ...senza fare sconti, allora si che potrebbe parlare di lotta al doping ma cosi dove la maggior parte degli sportivi viene protetto dalle società che sono assai omertose a riguardo, non servirebbe proprio a nulla...sarebbe come combattere contro i mulini a vento.

Pantani lo hanno ucciso e nessuno mi farà mai cambiare idea.
Basso fortunatamente sembra avere un carattere diverso, spero per lui che questa faccenda si concluda presto.
ok, finiamola qui, visto che non siamo nemmeno in polemica e tutto sommato siamo entrambi tifosi più o meno delusi e scoraggiati. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo