Giovedi 14 Street-Radical nella capitale

@enzo steppa: viale america mi sembra che e'la via che sta vicino al laghetto! Cmq no,il bar palombini e'quello che sta vicino al colosseo quadrato,alla groviera,o come cavolo si chiama!!

@Zio fester: tranquillo,oggi si va! Pero'okkio che non rimaniamo solo li al palombini,dopo un po'iniziamo il giro!

@Manna: Aho ma ndo vai??? Ma quale lord!! Prendi la riggidinae vie'co noi!!!

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
[/co 8-) lor] BELLA PE TUTTI REGA', SO HOTCHILI, FINARMENTE ME SO REGGISTRATO. A TIXIA' N'AMICO MIO ( MARIO ) E' INTERESSATO ALLA FEVER, STASERA SE VEDEMO DA PALOMBINI.
SENTI MA VENGO CO LA MIA MOUNTAIN CYCLE SAN ANDREAS O CO LA GRAZZIELLA DE MI MADRE?
AUHAUHAUHAU
A STASERA

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Tixiano ha scritto:
@enzo steppa: viale america mi sembra che e'la via che sta vicino al laghetto! Cmq no,il bar palombini e'quello che sta vicino al colosseo quadrato,alla groviera,o come cavolo si chiama!!

Il colosseo quadrato :smile: :smile: dovrebbe essere il palazzo delle Esposizioni, guardandolo con alle spalle la Cristoforo Colombo il bar dovrebbe essere in una strada sulla destra :-o

Per la cronaca credo che anche al Laghetto ci sia un Palombini.

Purtroppo foto non ne ho per ora! Comunque posso dire che e'stata una serata che non dimenticheremo,sia perche ci siamo divertiti parecchio(eravamo in 15),e sia perche'le guardie ci hanno fatto il cxxo,perche 4 del gruppo si sono messi a saltare dentro la fontana con tutta la bici!!! :-? :???: ,speriamo che non ci saranno conseguenze!

Tixiano ha scritto:
Purtroppo foto non ne ho per ora! Comunque posso dire che e'stata una serata che non dimenticheremo,sia perche ci siamo divertiti parecchio(eravamo in 15),e sia perche'le guardie ci hanno fatto il cxxo,perche 4 del gruppo si sono messi a saltare dentro la fontana con tutta la bici!!! :-? :???: ,speriamo che non ci saranno conseguenze!

Matti....che figata...avrei voluto esserci

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Cioè ti sei buttata nella fontana con la P3 nuova? %$))
Proprio ieri sera in birreria parlavamo di fare qualcosa del genere in piscina, spero non ci siano conseguenze :-(

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Nausicaa ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
Nausicaa ha scritto:
Speriamo veramente che non ci denuncino, sennò a casa sono casini :soffriba: :soffriba: :soffriba: ............
Foto :prost: :prost:
ma perchè...a Frà...te sei buttata nella fontana??? :???: :???: :???:
E che no :-? ??? Era d'obbligo! Potessi tornare indietro lo rifarei ma poi però scapperei subito :smile:
Ao',....ma mica c'era Fellini che te chiamava Anita!!!! :smile: :smile: :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo