Giovedi 14 Street-Radical nella capitale

Dopo una lunga,anzi lunghissima pausa,giovedi 14 luglio si ricomincia alla grande,ricomincia il massacro di telai e ossa con una bella strettata lungo i muri e le scalinate del EUR,ovvero il tempio dello Street!!!
Si prannuncia una serata Hard-core allo stato puro grazie alla scoperta di nuovi spot,e della presenza di rider piu o meno bravi. Se fate i bravi ci saranno pure delle batterie di 4x lungo una scalinata che attraversa il parco!! :-? :-?
Piu saremo e piu'ci divertiremo!
Portatevi una video camera o una Digitale...ne avrete bisognio,eh eh!
Appuntamento alle 21.40 di fronte al bar PALOMBINI.
E chi non viene, gli salteranno le saldature della bici!!!! :-?
Se non sapete dove si trova chiamatemi 339/5099909 Tiziano

P.s. Si gira solo con il casco ,non voglio vede'teste scoperte. ;)

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
45
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Ca..o volevo esserci anche io.....e' da tanto che sogno una streettata a Roma...purtroppo sono al lavoro e finisco alle 22.00 :? :? :? .....se metto in conto un'oretta del viaggio son li' per le 23.15 8-) 8-) 8-) ....che ne dici e' troppo tardi per aggregarmi....????
Dammi un po' di info giusto per regolarmi. ..tipo a che ore pensate di concludere...???

No vabbe'diciamo che alla 23.15 ancora saremo in giro a Streetare,pero'non so fino a che ora,fino a quando ci pare :-?
E comunque se hai il vp-free porta quello,che ti frega,basta che ci divertiamo!

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
ziofester1962 ha scritto:
SONO ZIOFESTER POSSO VENì PURE IO CON LA GRAZIELLA E IL CESTINO CON LE BIRRE MALLEOLO PERMETTENDO CIAO TIZIAAA
te non puoi venire, sei ancora in convalescenza!!!
al massimo a te e lory vi facciamo venire per espletare i servizi sociali di base :-P !

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Diciamo che per ora penso che sarò presente con una probabilità del 70% ,anche se non potrò stare molto perchè lunedi c'ho un esame e se faccio le 3 di notte col cavolo che venerdi mi alzo per studiare!!
C'è il p3 che sta inkazzatissimo con la nuova forcella e la nuova ruota ant 8-) !!!!!!!!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Tiziano! finalmente ti ritrovo... ti ho mandato un'e-mail con le foto!... penso di esserci giovedi sera... anche se appartengo al gruppo dei meno bravi... a magnà e beve nun me batte nisuno! :-P CIAO!

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
..."STREET RADICAL"????

...Io stasera mi sparo VILLA CELIMONTANA....22.15 con birrozza al seguito
....alietato dalle note del concerto dei maggici INCOGNITO, gruppo acid-jazz, molto rinomato e amato.....solo per orecchie fine.

MANNALORD 8-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo