Giornata free

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
a far capire che non ci si ferma mai! (non tutti nascono registi e non tutti hanno videocamere top di gamma) si fa quel che si puù!
Grande fabio, maru quanta neve che c'era!!!:i-want-t:

Grazie, le riprese e le foto sono state fatte con la stessa macchina fotografica e il tutto è stato montato con il programma Movie Maker.
Peccato che non rende la pendenza... il primo pezzo in cui ho fatto da cavia era davvero molto ripido ma la neve era tantissima.. al primo "stop" arrivava a coprire completamente la ruota e a sfiorare la testa della forca..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ammazza sto video è bruttissimo...che senso avrebbe??
A mio parere se sai interpretare il titolo del video gli DAI ANCHE UN SENSO come dici tu...sinceramente come 1' post scritto non mi sembra il massimo ;-) ...suvvia un po' di rispetto ci vuole sempre,ammesso che a te non piace il video o non so cosa(non sappiamo che disciplina pratichi...se ce lo fai sapere ;-) ),cmq xche denigrare con aggettivi poco carini il lavoro e la bella giornata di un altro biker...manco avesse messo un video completamente OT...anzi come ha ben detto Steve c'e' da ammirarlo che con tutta quella neve lui ha girato cmq e dovunque! ;-) GRANDE Fabio!!! ;-) :celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mannaggia quanta neve, faticosissimo.. non capisco perchè insistere tanto nel voler scendere nella neve fonda quando potevate divertirvi moooolto di piu scendendo a suon di derapate dalla strada da cui siete saliti! :smile:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Mannaggia quanta neve, faticosissimo.. non capisco perchè insistere tanto nel voler scendere nella neve fonda quando potevate divertirvi moooolto di piu scendendo a suon di derapate dalla strada da cui siete saliti! :smile:


naa il divertimento sarebbe durato troppo poco.. e cmq la neve era troppa ma solo dove non c'erano piante.. nel bosco era una libidine assoluta. Peccato che ci manca una ripresa frontale, vedere il socio scendere come se avesse una fresa davanti era un'immagine incredibile da documentare.
Se hai fatto caso alla neve sul mio manubrio, a metà circa, non era il residuo di un capottone (tra l'altro nessuno di noi due si è dato il giro), ma quello che arrivava da sotto...ù

PS: grazie a Titti e Adexu :-)

PPS: come si può vedere il primo post era di un buontempone....
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
ricorda Superior le cose epiche non hanno bisogno di un senso, se lo danno da sole...:il-saggi:

gran video e gran giornata immagino


Considerato che era un venerdì, per noi questo era un valore aggiunto.

Il mio socio alle 15 era al lavoro, io avevo una giornata completa di break in quanto ho poi lavorato di sabato.. Ha un fascino particolare la consapevolezza di fare qualcosa di così gioioso -per noi- mentre i nostri colleghi lavoravano.. un po' come quando si bigiava a scuola ;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Considerato che era un venerdì, per noi questo era un valore aggiunto.

Il mio socio alle 15 era al lavoro, io avevo una giornata completa di break in quanto ho poi lavorato di sabato.. Ha un fascino particolare la consapevolezza di fare qualcosa di così gioioso -per noi- mentre i nostri colleghi lavoravano.. un po' come quando si bigiava a scuola ;-)

con tutta quella neve spero che non vi sia mai toccato di dover risalire con la bici in spalla....
comunque dev'esser stato molto divertente, ricordo una volta a pian delle betulle con 30-50 cm di neve fresca ed asciutta si veniva giu' lanciando spruzzi come un motoscafo.....
 

va pian

Biker velocissimus
Originariamente inviata da Superior
ammazza sto video è bruttissimo...che senso avrebbe??

Non hai visto i miei !!!!!!!!:smile:

:hahaha:Mi sono fatto due ghignate, in realtà siete sempre fermi!!!

Ciao Grandi !
icon7.gif
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Grande fabio... Ma non è che poi questa estate vieni su a pila con gli sci... :smile::smile::smile:
Con tutta quella neve si sciaaaa... Yea!!!
Scherzo nè, lo so che sei un grande e a te non ti ferma nessuno, figurati 1 metro di neve. Complimenti, questo si che è free di brutto!
Ciao grande!!!!o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
con tutta quella neve spero che non vi sia mai toccato di dover risalire con la bici in spalla....
comunque dev'esser stato molto divertente, ricordo una volta a pian delle betulle con 30-50 cm di neve fresca ed asciutta si veniva giu' lanciando spruzzi come un motoscafo.....


Per fortuna nessuna risalita.. conosciamo bene il nostro territorio (tra l'altro si vede nel video la traccia di due venerdi' precedenti) e ovviamente più si va in basso e meno c'è neve, quindi la situazione poteva solo migliorare.. peccato che scendendo, diminuiva la pendenza...


Non hai visto i miei !!!!!!!!:smile:

:hahaha:Mi sono fatto due ghignate, in realtà siete sempre fermi!!!

Ciao Grandi !
icon7.gif

:-)

Grande fabio... Ma non è che poi questa estate vieni su a pila con gli sci... :smile::smile::smile:
Con tutta quella neve si sciaaaa... Yea!!!
Scherzo nè, lo so che sei un grande e a te non ti ferma nessuno, figurati 1 metro di neve. Complimenti, questo si che è free di brutto!
Ciao grande!!!!o-o
Eh come detto Marco aveva solo mezza giornata, sennò ci saremmo organizzati per fare del fuoripista.. però come sai il richiamo della bici per noi del B4B è sempre fortissimo..


Dicevo a L.J che si vedevano le tracce del nostro passaggio di due venerdì prima.. vi lascio un video con qualche clip di prova di quello che è poi stato "Giornata free"

B4B boyz on the snow on Vimeo
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
GRANDI RAGAZZI !!!!:hail::hail::hail: Questo è il vero spirito del freeride :medita: io con sta neve qui del video (e lo faccio molto spesso)faccio fuori pista con la tavola ,ma non importa bici -tavola-sci,l'importante è la filosofia FREERIDE:free: con qualunque[ mezzo .....uscire a fare ste cose con un amico in un giorno feriale lavorativo poi.......come diceva il mitico JERRY CALà LIBIDINEEEEE!!!!:smile:QUOTE=fabio-no-drop;3687116]che giornate.. da incorniciare![/QUOTE]
 

Classifica mensile dislivello positivo