gioco stelo fodero in Lyric 2 step Air

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
Ciao chiedo una consulenza al popolo, ho mandato in assistenza la lyric 2 step air per un leggero gioco tra stelo e fodero, mi è tornata indietro senza più gli adesivi e il gioco c'è ancora..in realtà a volte c'è a volte no in base al momento.
Il gioco è molto leggero e non si percepisce assolutamente in fase di guida ma solo pinzando col freno davanti e facendo dondolare la bici (è un gioco simile a quando non è ben tirato il bullone dell'headset), appoggiando un dito in prossimità del paraolio si percepisce il movimento.
Ho letto che per le fox rc 36 un lieve gioco è contemplato ma non se ne parla in merito alla Lyric, qualcuno ha esperienze nel campo?
Grazie in anticipo un saluto
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
A "sensazione"....mi pare di averlo percepito.....ma ripeto è una sensazione...non sono sicuro al 100%.
Credevo fosse il cuscinetto del mozzo...ho tolto la ruota...non era...ho rimontato il tutto stringendo x bene...sparito....cmq in fase di utilizzo NON mi pare ci siano stati problemi.......o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo