Premi Gioco natalizio: pedala il 26 dicembre e vinci

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Gioco natalizio: pedala il 26 dicembre e vinci
560f3b05610349de96890890a2129ae6-1600x900.jpg


Continua la lettura
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si però...in mtb si fanno sempre meno km che in bdcs...siamo su mtb forum e sarebbe più giusto considerare solo le uscite in mtb...ma anche qui la 'classifica' risulterà in qualche modo 'sfalsata'...con full da 15kg per ovvie ragioni e sopratutto in questo periodo si faranno meno km rispetto ad una front da 9 kg...o no? :nunsacci:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono d'accordo con Cecio e Tc70, viva il dislivello e abbasso le bdc!
Anche io uscirò domani, ma senza il malefico strava! ;-)


Se potessi uscirei pure io...ma ho un ernia che non mi lascia in pace da quasi 2 mesi...:cry: mi son dovuto fermare...e non ho potuto fare nemmeno il raduno di Natale e non potrò neppure fare quello della mattina del 31...sono giù...parecchio giù...:cry:
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Io sono uscito sta mattina. Ore 8-13
Bellissimo giro al cospetto del monte bianco e gran paradiso completamente innevati, salita dura e discesa di più. Sono arrivato tardi al pranzo di Natale con i miei, ho mangiato da solo, e sono contento così.
Non ho vinto un cazzo..
Non ho bisogno di premi per essere felice.
E Strava? Lo abolirei, rende la gente succube e non si gode l'essenza del sentiero.
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
312
43
0
47
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Perché "più chilometri" e non "più dislivello" ? Va beh ... uscirò lo stesso, anche senza premio. Buon Natale a tutti i bikers!!
Perché tanti usano il cellofono per registrare le uscite, senza barometro. Le altimetrie che ne risultano sono completamente farlocche
Ma quelli del forum sono tutti onesti e correggono le altimetrie per difetto ;)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
ma veramente con i moderni rulli "virtuali" vengono calcolati i Km fatti e ci si può collegare a strava?

(è una domanda tecnica seria)
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Si però...in mtb si fanno sempre meno km che in bdcs...siamo su mtb forum e sarebbe più giusto considerare solo le uscite in mtb...ma anche qui la 'classifica' risulterà in qualche modo 'sfalsata'...con full da 15kg per ovvie ragioni e sopratutto in questo periodo si faranno meno km rispetto ad una front da 9 kg...o no? :nunsacci:

Diciamo che in teoria quelli con la bdc non dovrebbero neanche partecipare.
E per la mtb i km percorsi contano poco o niente, meglio valutare il dislivello.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb and Tc70

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
ma veramente con i moderni rulli "virtuali" vengono calcolati i Km fatti e ci si può collegare a strava?

(è una domanda tecnica seria)

Si, oltretutto con alcune app puoi scaricare tracce gpx e simulare il giro con cambi di pendenza gestiti dal rullo, e ti conta anche l'altimetria.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica mensile dislivello positivo