gioco mozzo roval dt swiss

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoloelay

Biker novus
9/2/15
22
1
0
vares
Visita sito
Buongiorno,
Chiedo un gentile aiuto per un problema al mozzo posteriore della mia specy stumpjumper fsr expert carbon. La ruota dietro (in carbonio) monta un mozzo roval con meccanica dtswiss. Ha un fastidioso gioco, nel senso che la ruota ciocca sul suo mozzo. Svitando il perno passante si muove anche il pacco pignoni. Essendo la bike del 2014 l'ho già portata dal rivenditore per risolvere ma, ad oggi, la ruota continua ad aver gioco. Dopo l'intervento del tecnico il mozzo sta fermo per un paio di uscite, poi ricomincia e si sente. Alle volte modificando il serraggio del perno passante il gioco diminuisce.. Come posso fare?
Grazie in anticipo!
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno,
Chiedo un gentile aiuto per un problema al mozzo posteriore della mia specy stumpjumper fsr expert carbon. La ruota dietro (in carbonio) monta un mozzo roval con meccanica dtswiss. Ha un fastidioso gioco, nel senso che la ruota ciocca sul suo mozzo. Svitando il perno passante si muove anche il pacco pignoni. Essendo la bike del 2014 l'ho già portata dal rivenditore per risolvere ma, ad oggi, la ruota continua ad aver gioco. Dopo l'intervento del tecnico il mozzo sta fermo per un paio di uscite, poi ricomincia e si sente. Alle volte modificando il serraggio del perno passante il gioco diminuisce.. Come posso fare?
Grazie in anticipo!

Buongiorno,
è molto strano quello che comunica in quanto non abbiamo avuto problemi con mozzi con sistema star ratchet, l'unica cosa che le posso suggerire è di far verificare la ruota o presso l'assistenza tecnica Specialized o attraverso il service DT Swiss inviando il prodotto attraverso il suo rivenditore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo