Gioco a premi MTB Stelvio: and the winner is.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Er Moro

Biker serius
6/2/04
141
1
0
50
Civitavecchia
Visita sito
ma dai... ragazzi... giuro che questa mattina, potevo aspettarmi di tutto ma non la vittoria del concorso... del resto la giornata era iniziata con un bel ritardo del treno ... l'abbonamento scaduto ( ho ancora quello di Luglio) ... e la macchina dal carrozziere...pensavo anche che era uno scherzo...
e poi scherziamo...??
PABN vieni... qua... !!
PABN.... ho detto vieni qua... !!!
Suona benissimo... %$)) %$)) %$))
Ringrazio tutti per i compliementi... e la giuria per il voto...
Ragazzi grazie veramnete...
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
nessuno forse ha compreso che forse in certe occasioni è l'originalità che conta e non la banalità e le cose scontate!!!
In quanto membro della giuria mi complimento ufficialmente con ErMoro
e al Sig.Vince chiedo di inoltrare pure le sue critiche...sono ben accette e lo invito a venire a pedalare in Alta Valtellina...magari l'aria fina della montagna lo stimola ha trovare un nome più originale e vincere un eventuale futuro concorso...
questo è l'unico che per vincere non richiede raccomandazioni...ma ORIGINALITà

Ciao
Laura
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
:offtopic: Laura, "Piccolo Aiutante di Babbo Natale" è il nome del cane della famiglia Simpson, quella dei cartoni animati. Senza volerne a Er Moro, la scelta è simpatica ma è originale quanto lo sabbero stati "Pluto" oppure "Pongo" o "Beethoven" :-)

p.s. poi c'è un altro problema di natura estetica: il cane dei Simpson è una grossa pantegana rinsecchita e piuttosto stupida, quindi il nome è lesivo della dignità e del carattere del Siberian Husky :))):
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
Laura ha scritto:
nessuno forse ha compreso che forse in certe occasioni è l'originalità che conta e non la banalità e le cose scontate!!!
In quanto membro della giuria mi complimento ufficialmente ... etc... etc....
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
tecnicamente PABN e' un acronimo, non un nome.

vabbe', nonostante l'evidente benevola invidia verso il fortunato, non posso che rammaricarmi con il povero cane che sicuramente cerchera' di fuggire al primo richiamo......

:smile: :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.967
19.607
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Plinio ha scritto:
Credo non ci resti che fare i complimenti alla giuria per aver scelto un nome dalla fonetica suadente, intriso di profondo significato e soprattutto originalissimo . . . :smile:

ehi raga, così volle il fato, così fu :prega:
Vi invito invece ad andare su in Alta Valtellina a vedere i posti di cui si parla, ne vale la pena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo