[Gioco a premi] I biker scarsi dicono... chiusura gioco spostata a fine febbraio!

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
ecco la scusa di un amico: "no raga non posso più venire a girare con voi perchè ho letto che le continue vibrazioni vanno a influire sul cervelletto e poi si sa mai che mi venga il parkinson a 40 anni!!!!"

c'è da dire che aveva un front... però inventane una migliore!!!!
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
ah dimenticavo una mia scusa: "ragazzi il drop lo faccio la prossima volta, che stasera alla mia ragazza servo tutto intero!!!"

con le ovvie battute e le pacche un po' troppo decise :up:
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.136
1.490
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Sentita l'anno scorso su un sentiero friulano davanti ad un drop facile, visibile sia attacco che uscita; "Non mi fido, non sono del posto"
 

LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
quelli all'inizio della seggiovia che non sai bene cosa vogliano fare se salire o pagare solo il pass - quelli in cima alla seggiovia che non si decidono a partire e ti dicono "Vai vai sto aspettando un amico" - oppure i migliori quelli che sono in mezzo al sentiero...eh eh e qui le scuse sono vaste: quella dell'amico che è rimasto in dietro, oppure "sto guardando le traiettorie che posso fare la prossima volta".Una montagna senza impianto di risalita non è una montagna e andrebbe abbattuta.Non ho buttato via i miei soldi!Scusate ma sono rimasto a letto. Vi raggiungo nel Pome! quel bastardo di un meccanico non mi ha spurgato bene i freni! sto aspettando la forcella nuova. questa mattina l'actimel non ha fatto effetto. ti raggiungo dopo, ora faccio uno spuntino. mi si è appannata la maschera. ieri festa grande, oggi mi rimbomba la testa. ti sto dietro, così vedo come guidi. questi trail fanno schifo. questo salto non è fatto bene. quei track builder fanno cagare, non sanno fare il loro mestiere! avevo un granello di polvere nell'occhio. ho preso un crampo! ah, c'era un salto? non l'ho visto! questo è un fondo inconsistente, quindi sono andato un po' a piano. ieri non ho dormito bene, oggi non vado molto veloce. sono caduto perchè ho visto una fragolina di bosco! scusami, andavo a piano perchè credo di aver pizzicato. argh! queste valvole non tengono un cavolo! mannaggia, mi si è inserito il blocco forcella per sbaglio! io sono un tipo terra-terra, non mi fido a fare i salti. io sono un tipo terra-aria, mi piace saltare, ma non andare veloce! ho l'alzheimer e non mi ricordo più come si va in bici. vado a piano, così mi godo il panorama. non faccio questo salto perchè mi sembra un po' consumato, meglio se lo sistemo un po'...
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.727
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No ragazzi oggi non esco all'orizzonte minaccia un temporale e io ho la bici in carbonio......:smile::smile:...alla Fantozzi: 2 ore sotto un diluvio universale e nemmeno un fulmine sulla bici in carbonio.....anni fa si era in vena di ca.....:smile::smile:....ora... è ancora peggio.....sarà la vecchiaia???? :smile::smile:
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
- Il dottore mi ha detto di non sudare.

- La mamma non vuole che sporchi i vestiti (forse di sangue più che di terra...)

- Il mio GPS non è cartografico (quando si fa notte ed il sentiero giusto si è perso ore prima).

- In griglia quando facevo le granfondo la frase più usata e che nessuno si faceva mancare almeno una volta a gara era: non sono tanto in forma, mi alleno poco, studio/lavoro troppo!

- NON MI SONO FATTO NIENTE (dopo un volo catastrofico).
 

stefanbiker

Biker superis
13/9/09
376
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Hightower LT
Aspettare l'amico in fondo ad una discesa; quando arriva, dopo mezz'ora, ti dice:

"Ho dovuto fermarmi perchè mi ha attraversato la strada un muflone"

Ovviamente in una location che non è habitat naturale di questa specie!
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
queste gomme fanno cagare... è un periodo importante sul lavoro non posso farmi male... devo decidermi a comprare l'olio al fluoro, questa forca non lavora un c@zzo... ho dimenticato a casa gli occhiali, devo scendere piano sennò mi danno fastidio gli occhi (gli occhiali non li hai mai usati in tutta la sua vita e non li usa nemmeno ora)... ho bevuto troppa acqua... ma la mia preferita resta: questi sali sono difettosi
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Adesso mi vinco la maglietta del forum!

...nel nostro gruppetto, ogni qualvolta qualcuno cade(e c'è un mio amico che cade sempre!)la scusa miigliore è:
" ebbè, questo tipo di discesa smossa non era menzionato nel manuale di ciclotecnica!"
Oppure quando facciamo giri strani e ci perdiamo:
" ragazzi ma la guida dove ho visto sto percorso è del 1989, sarà il caso di comprarne una nuova?"
Oppure superando uno stradista( quasi allo stremo delle forze per tenere i 40km/h in mtb,lo passiamo in 4 sorridendo e nascondendo le gambe che bruciano) e il primo della coda gli si affianca e gli dice:
" anche tu oggi giornata di scarico?"
Quando ho preso i freni formula rx nuovi dopo la prima discesa il mio amico non mi vede arrivare, dopo un po' arrivo e gli dico:
" scusa ma sti freni frenano troppo"
Ahahah
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Dopo aver aspettato un compagno d'uscita per cinque minuti,in fondo a una discesa,lui si giustifica così:
"io vado molto più forte di te,ma trovandomi dietro di te,mi sono dovuto allontanare perchè tu,non capendo nulla di mtb,tiene le gomme troppo gonfie e fai schizzare i sassi di qua e di là,rischiando di rovinare la mia bici,che tra l'altro è nuova."
Avevo le gomme a poco meno di 2:smile:
 

bertucciassassina

Biker serius
1/8/11
109
0
0
Darfo B.T.
Visita sito
1-L'ho fatto mille volte...è sempre la stessa cosa...ormai ha perso il suo fascino!

2-Quella che secondo me è la madre di tutte le scuse, utilizzabile in ogni situazione (con me l'hanno usata per rifiutare dei biglietti della lotteria): "La mia religione me lo impedisce!"
 
J

jaullucy

Ospite
Voi volete sempre andare a Pres-an-didietr e a me da' fastidio
ho il giampi-giampi rotto e rotolare sulle pietraie mi disturba
ho un testicolo ingrossato e sbando sempre a sinistra
ho mangiato le barrette portatutto ma sapevano di porceddu e non mi sento bene
Ho i glucipidi scarichi e mi sento fiacco
il manubrio è troppo largo per passare dalla cruna di un ago
sento freddo con le maniche corte a Dicembre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo