Ginocchiere...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dAv02914

Biker ultra
21/4/20
43
9
0
17
Torino
Visita sito
Bike
Focus jam
Ciao a tutti, creo questa discussione per chiedere alcune opinioni e pareri riguardo a queste ginocchiere https://www.deporvillage.it/ginocch...ZqmSNHNSPF9IEX9I67XK2qlCpTf-7RkRoCAicQAvD_BwE
La mia domanda principale è quanto si possano pedalare tali ginocchiere, mi spiego meglio: praticando trail/enduro spesso mi ritrovo a dover fare sentieri anche in salita dopo quelli in discesa e non avendo troppo tempo a disposizione cerco di sbrigarmi il più possibile con queste ginocchiere posso comunque pedalare in salita o me lo impediscono a tal punto da fermarsi ogni volta per togliersele? Grazie in anticipo per le risposte
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.804
4.067
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ciao a tutti, creo questa discussione per chiedere alcune opinioni e pareri riguardo a queste ginocchiere https://www.deporvillage.it/ginocch...ZqmSNHNSPF9IEX9I67XK2qlCpTf-7RkRoCAicQAvD_BwE
La mia domanda principale è quanto si possano pedalare tali ginocchiere, mi spiego meglio: praticando trail/enduro spesso mi ritrovo a dover fare sentieri anche in salita dopo quelli in discesa e non avendo troppo tempo a disposizione cerco di sbrigarmi il più possibile con queste ginocchiere posso comunque pedalare in salita o me lo impediscono a tal punto da fermarsi ogni volta per togliersele? Grazie in anticipo per le risposte
Le ho appena prese su BIKEINN, come le tue, non le D3O.
Ho una front da trail/enduro (Stoic) e pedalo molto, a buonissimo ritmo, anche in salita.
Conto e spero di provarle domani. Ti saprò dire.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io le ho in versione d3o da oltre un anno e sono molto soddisfatto..le infilo a inizio giro e le levo alla fine senza problemi..anche pedalando non scendono e non danno fastidio
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.804
4.067
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Domani @tunerz , domani portati le cuffie e della buona musica rock al lavoro. :mrgreen:
@Nekro probabilmente ha le Solid perché parla di cerniere (se non ricordo male).
@Rik.art ha invece le Skinny base come quelle che poi ho preso.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.804
4.067
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Giro fatto.
Escursione per imparare nuove zone, "sali e scendi" di 40km e 800mt di dislivello.
Ginocchiere Bluegrass Skinny promosse pienamente anche se è la prima uscita.
Temperatura sui 22 gradi, sempre ferme e comode in tutte le fasi di pedalata.
Non avendo i lacci regolabili, misurate bene cosce e polpaccio seguendo le indicazioni della casa.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Classifica mensile dislivello positivo