ginocchiere pedalabili

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


liliumdavidii

Biker popularis
ciao, dopo una cadutina con urto pietroso contro la rotula sx ho pensato a delle protezioni pedalabili...
Qualcuno conosce le ginocchiere Acerbis Profile? Costano meno delle Ufoplast Prokop, ma purtroppo in negozio in zon non le ha disponibili per vederle dal vivo...
Utillizzo: AM, da togliere in salita.
 

Allegati

  • 1799.JPG
    1799.JPG
    8,2 KB · Visite: 26
  • MTB6189_1550_668.jpg
    MTB6189_1550_668.jpg
    14,7 KB · Visite: 26

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ciao, dopo una cadutina con urto pietroso contro la rotula sx ho pensato a delle protezioni pedalabili...
Qualcuno conosce le ginocchiere Acerbis Profile? Costano meno delle Ufoplast Prokop, ma purtroppo in negozio in zon non le ha disponibili per vederle dal vivo...
Utillizzo: AM, da togliere in salita.
Ne ho provato ma l'unica soluzione per pedalarci è : ginocchiera corta morbida sixsixone e parte inferiore fino al piede parastinchi da calcio, il tutto sotto i jeans...:spetteguless: Tutte le ginocchiere " normali" si pedalano peggio della mia soluzione..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo