ginocchiere leatt 3df 6.0

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
dovrei cambiare ginocchiere e sono ispirato da quelle del titolo. qualcuno le ha? vorrei un parere.

sono in dubbio fra le misure (s/m e l/xl) in quanto stando ai centimetri dovrei prendere la l/xl, ma vedendo che hanno solo una cinghia con velcro in alto non vorrei che dopo un po' cedessero e diventassero troppo larghe... e anzi a dire il vero in certi siti sembra che la cinghia nemmeno ci sia (magari modelli di varie annate?). quindi sto valutando la misura s/m anche se in teoria risulterebbe piccola di vari centimetri, pensando che possa cedere e stare bene.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io le avevo prese,ma le ho rese subito in quanto molto ingombranti..al loro posto ho preso delle bluegrass skinny d30 e mi sono trovato molto meglio
 

Vinmasterpiece

Biker novus
21/8/18
17
16
0
35
Minturno
Visita sito
Bike
Bianchi Jab 29.1, Nukeproof Mega 275
Io le ho prese ma non l'ho ancora testate... a occhio sembrano molto protettive, sicuramente pedalandoci fanno un gran caldo, però non l'ho viste particolarmente ingombranti, sono un pò meno ingombranti delle 661 rage hard che ho...
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
Ingombranti per me perché non mi stavano sotto dei pantaloni lunghi endura singletrack,eh..magari per te vanno bene
Io le ho prese ma non l'ho ancora testate... a occhio sembrano molto protettive, sicuramente pedalandoci fanno un gran caldo, però non l'ho viste particolarmente ingombranti, sono un pò meno ingombranti delle 661 rage hard che ho...

grazie ad entrambi per le risposte.

in realtà il fatto che siano voluminose è irrilevante, perché non uso mai pantaloni lunghi, e anche la questione del caldo è relativa dato che metto le protezioni solo in discesa, poi può capitare di pedalarci ma per tratti brevi.

ciò che mi frena, nonostante le ginocchiere sembrino ottime, è la questione delle taglie e la mancanza dell'elastico in basso. ma ho visto altri modelli interessanti a buon prezzo quindi forse lascio perdere queste.
 

Classifica mensile dislivello positivo