Test Ginocchiere ION K-Pact Amp HD

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.462
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
...ti diro...
..nn per metter carne alla brace,ma avendo avuto prima le une ed ora queste...reputo a pari comodita una volta applicate,ma queste son piu fresche,piu protettive(inquanto superficie protetta),rapide da metter e togliere,forse piu spartane come materiali,ma piu resistenti nel tempo...
Però queste sono con protezione tibia anche, vanno bene per bike park. Io faccio solo giri pedalati e uso le ginocchiere più leggere, le tue a pedalare sono improponibili :mrgreen: :paur: :il-saggi:
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.508
2.731
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Però queste sono con protezione tibia anche, vanno bene per bike park. Io faccio solo giri pedalati e uso le ginocchiere più leggere, le tue a pedalare sono improponibili :mrgreen: :paur: :il-saggi:
..io nn mi sono ancor mai messo a girare i bikepark..sono piu una persona che tende a guadagnarsi la discesa e trovo soddisfazione nel farlo...quindi..le protezioni le applico solo per scendere..durante le salite son riposte nello zaino.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.462
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
..io nn mi sono ancor mai messo a girare i bikepark..sono piu una persona che tende a guadagnarsi la discesa e trovo soddisfazione nel farlo...quindi..le protezioni le applico solo per scendere..durante le salite son riposte nello zaino.
Certo è quello che faccio pure io, non prenderla per una critica. Solo che a volte capita di fare delle risalite abbastanza brevi e magari non si tolgono le protezioni per non rimetterle dopo poco tempo, e quelle, così a naso non mi sembrano molto comode per pedalare.
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.508
2.731
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Certo è quello che faccio pure io, non prenderla per una critica. Solo che a volte capita di fare delle risalite abbastanza brevi e magari non si tolgono le protezioni per non rimetterle dopo poco tempo, e quelle, così a naso non mi sembrano molto comode per pedalare.
..nn me la prendo...no problem! :prost: ..nn sto dicendo che siano le protezioni migliori di tutte ne quelle che assolutamente bisogna avere..anch io ero scettico prima di provarle:la presenza della plastica nn rende all aspetto una parvenza di comfort nel pedalato..ma come detto precedentemente:come comfort e paritettico alle k-pact sia in discesa ma anche nel pedalato..e di pedalato..tendo a macinar oltre i 2kd+ per uscita..nn dico che devi averle,ma tienile in considerazione(cosi come quelle che ti posson consigliare gli altri ..:freeride:)
 
  • Mi piace
Reactions: Tronicox

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.462
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Qualcuno sa indicarmi come sono come taglie ?

Da loro sito mi trovo al limite della taglia M ma con la L sono un cm sotto nella circonferenza minima, sono parecchio indeciso.
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.508
2.731
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Qualcuno sa indicarmi come sono come taglie ?

Da loro sito mi trovo al limite della taglia M ma con la L sono un cm sotto nella circonferenza minima, sono parecchio indeciso.
...per le k-pact i siti come Maciag o Lordgun consigliavano una taglia in meno ..ed effettivamente quando le presi,all inizio erano forse un po strettine ma dopo un paio d ore erano piu consone...dopo un paio d uscite si erano gia "fatte"risultando perfette,comode e senza muoversi dalla posizione...se sei indeciso...ti consiglio di veder se le trovi su siti che ti garantiscono il cambio taglia gratuito...
 
  • Mi piace
Reactions: Tronicox

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo