Test Ginocchiere e gomitiere Fox Launch D30

Fbf

Biker grossissimus
23/9/06
5.753
343
knifeville
Bike
Diverse!
Quindi ginocchiere approvate e gomitiere con riserva...sui pantaloni defend io l'anno scorso ho preso il modello arancione...sarebbero fantastici se:
- in lavatrice delicati a 30 gradi non si rovinasse il logo della "volpe"-con conseguente bestemmie dopo aver speso 95 euro-
- le tasche potrebbero esser fatte meglio, non le ho trovate molto ergonomiche
- non sarebbe male avere una clip in velcro per chi è a cavallo delle due taglie per avere un pò di margine

Vado un pelo OT ma ritengo gli Endura Hummvee decisamente migliori (anche se un pelo caldi) e con già il fondello in dotazione

• Like
Reactions: ymarti

lollo72

Biker superioris
25/7/12
947
232
48
Romagnano Sesia
invece delle sole gomitiere quando giro in park preferisco indossare una maglietta elastica (meglio se traforata ) con integrate protezioni per gomiti , spalle e sterno ; per le ginocchiere invece utilizzo quelle con parastinco integrato , ma ad ogni discesa sono da risistemare ed in pedalata si spostano facilmente oltre ad essere scomode ; aspetto che Fox produca qualcosa di simile con il D30 sperando che siano oltrettanto valide di quelle in test .

Docste

Biker serius
24/10/11
299
20
Val Tellazia
Ginocchiere interessanti, peccato non poterle indossare senza dover togliere le scarpe. Per le gomitiere: ho lo stesso problema di Marco, braccia snelle e protezioni che scendono. Ne ho provate di vari modelli, ma succede con tutte.

ymarti

Biker immensus
16/9/03
8.445
634
Milano
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Quindi sui pantaloni defend io l'anno scorso ho preso il modello arancione...sarebbero fantastici se:
- in lavatrice delicati a 30 gradi non si rovinasse il logo della "volpe"-con conseguente bestemmie dopo aver speso 95 euro-
Sarà una cosa secondaria ma è anche la mia esperienza. È vero che consigliano di lavare a mano, ma anche così i loghi e le scritte dei pantaloni si staccano a lungo andare.

• Like
Reactions: Fbf

Fbf

Biker grossissimus
23/9/06
5.753
343
knifeville
Bike
Diverse!
Sarà una cosa secondaria ma è anche la mia esperienza. È vero che consigliano di lavare a mano, ma anche così i loghi e le scritte dei pantaloni si staccano a lungo andare.
Con quello che costano non dovrebbe succedere! Eppoi sinceramente lavare a mano quando le lavatrice hanno programmi dedicati e delicati per tessuti tecnici mi sembra anacronistico!

• Like
Reactions: ymarti

kitkat

Biker ciceronis
17/7/12
1.513
95
Ossola
Comprate settimana scorsa in negozio, non a caso ma quasi; non vedo l'ora di provarle, ho sempre avuto ginocchiere un po' scomode, con protezioni rigide o che comunque si muovevano durante le discese..

marpa

Biker marathonensis
29/12/08
4.017
328
Poirino (TO) Piemonte
Bike
YT Capra 2 AL Comp 27.5
Per le mie esigenze le ginocchiere devono avere la cerniera . al momento uso delle bluegrass in D3o , facili da indossare non si spostano e non danno fastidio quando si pedala anche se per lunghe salute le tolgo