Ginocchiere Dainese Trail Skin

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Provate ieri le Trail Skin in un lungo giro pedalato di 52 km. Il responso è senz'altro positivo. Il materiale, inizialmente non morbidissimo, si adatta in breve al ginocchio per effetto del movimento del ginocchio stesso e del calore che si genera. Ho apprezzato in particolare la robustezza e la traspirabilità di queste ginocchiere, sia della parte imbottita traforata che del tessuto di ottima qualità con cui è stata realizzata la fascia.
Ciononostante secondo me le G-form rimangono superiori in tutto tranne in questi due aspetti appena detti, ma sono comunque soddisfatto dell'acquisto.

come ti trovi dopo qualche mese di uso con le dianese trail skin?
stavo pensando anche io a ginocchiere per uso xc/trail , quindi che non diano fastidio nella pedalata e con buona traspirabilità.
qualcuno usa le poc vpd air o le alpinstar paragon?
stavo valutando queste alternative a dainese.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
come ti trovi dopo qualche mese di uso con le dianese trail skin?
stavo pensando anche io a ginocchiere per uso xc/trail , quindi che non diano fastidio nella pedalata e con buona traspirabilità.
qualcuno usa le poc vpd air o le alpinstar paragon?
stavo valutando queste alternative a dainese.

Ciao, purtroppo per motivi di salute che mi hanno costretto lontano dalla MTB non ho più avuto modo di riprovarle. Spero di reindossarle presto.
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
813
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
io le uso da da circa un anno e mezzo ed ora comiunciano a dare segni di .... vecchiaia ..... la calza si è allentata e sono costretto a stringere i velcri al massimo. Ma credo sia un problema comune a queste tipologie di ginocchiere
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
io le uso da da circa un anno e mezzo ed ora comiunciano a dare segni di .... vecchiaia ..... la calza si è allentata e sono costretto a stringere i velcri al massimo. Ma credo sia un problema comune a queste tipologie di ginocchiere

comodità in pedalata?
stai valutando già una possibile sostituzione?
mi piacerebbe vederle e provarle ma neppure al negozio dainese ufficiale le hanno...
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
813
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
comodità in pedalata?
stai valutando già una possibile sostituzione?
mi piacerebbe vederle e provarle ma neppure al negozio dainese ufficiale le hanno...
la comodità è elevata, solo un pò di .... sofferenza nelle giornate particolarmente calde. (ma è normale). Si sto pensando a sostituirle con le LEATT Air Flex Pro solo che non so dove trovarle e provarle
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo