Gimondibike 2013

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Non vorrei essere troppo polemico ma per questa gara (di tutto rispetto) che si terra' domani e che avrà centinaia di iscritti ci sono pochi post, mentre per gare che si disputeranno nel 2014 già si spendono fiumi di parole, mha, non capisco.....
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Non vorrei essere troppo polemico ma per questa gara (di tutto rispetto) che si terra' domani e che avrà centinaia di iscritti ci sono pochi post, mentre per gare che si disputeranno nel 2014 già si spendono fiumi di parole, mha, non capisco.....


ciao,
secondo me perché da qualche anno sta perdendo molto come evento,ma è un parere personale.
non è una critica, anzi, la faccio cmq tutti gli anni x ed è sempre segnata sul mio calendario (tranne oggi...febbre....:omertà::omertà:),ma sotto alcuni aspetti potrebbe migliorare.chiudo che altrimenti andrei fuori topic,ma se piove sulla maffa c'è da di vertirsi!!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:.
fatemi sapere come è andata.
bella!
 

mirror46

Biker serius
7/11/05
240
-1
0
Concorezzo/Canzo
Visita sito
Presente! Gara mooolto divertente ma soprattutto fortunata: come già scritto neanche una goccia di pioggia e bike a fine gara sporca di polvere, non me lo sarei mai aspettato, considerando l'acqua presa dalla mia macchina mente mi avvicinavo ad Iseo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo