Gimondi Bike

pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
sinceramente non mi sono mai fermato ai ristori :loll::loll: solo all'ultimo, e di conseguenza non ci ho ai fatto caso. A memoria è uno solo a metà gara....però potrò sbagliarmi.
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
gara secondo me molto bella, organizzazione impeccabile, tempo che alla fine ha retto e cronoscalata finale in cui personalmente ho sputato sangue...
nel complesso bellissima esperienza da rifare.
ma tu c'eri?

No...ho scoperto di questa gara settimana scorsa ahaahahah
Vedro di partecipare l'anno prossimo...
Il percorso é permanente?
Non mi passate cortesemente la traccia che magari vado a farmi un giro un sabato....
 

castellazzo.m

Biker popularis
25/8/13
84
0
0
Brescia
Visita sito
C'è un percorso permamente leggermente diverso da quello ufficiale della gara che è sempre percorribile perchè parte della gara si percorre su strade private ecc...

Ma se vuoi farti un'idea il percorso permamente è molto simile...

In alternativa sul forum nella sezione itinerari ci sono un po di tracce gps da scaricare
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
No...ho scoperto di questa gara settimana scorsa ahaahahah


Vedro di partecipare l'anno prossimo...


Il percorso é permanente?


Non mi passate cortesemente la traccia che magari vado a farmi un giro un sabato....



Allora metti in conto di farla l'anno prossimo perché merita veramente.

Per la traccia ho sentito dire che passava attraverso proprietà private quindi non credo si possa fare esattamente lo stesso percorso....
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
gara secondo me molto bella, organizzazione impeccabile, tempo che alla fine ha retto e cronoscalata finale in cui personalmente ho sputato sangue...
nel complesso bellissima esperienza da rifare.

Quoto in pieno .... aggiungo gara veloce e molto divertente sarebbe perfetta se non ci fosse tutto quell'asfalto nella salita iniziale.
 

Marco71P

Biker novus
11/4/12
24
0
0
53
Stradella
Visita sito
Gara, veloce e divertente; più che una GF una gara di XC molto lunga.....
Secondo me gli organizzatori hanno fatto un lavoro egregio, però ho trovato troppi concorrenti. Mi spiego, essendo partito con un numero altissimo molte volte sono sceso dalla bici ed ho atteso alcuni minuti per passare, c'erano vere proprie code.
Salita finale troppo bella e divertente.
Il prossimo anno m'iscrivo prima e parto più avanti.:i-want-t:
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
bella gara ,,percorso veloce , solo un rammarico in zona San Michele (percorso vita penso).sentierino stretto con roccette in leggera salita . Sempre in quel punto si forma la coda e si e' costretti ad aspettare che ripartano .si potrebbe allargare leggermente cosi da non fare la coda .
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
dopo 10 anni sono tornato da Iseo. La gara mi piace, è qualcosa di un po' più soft rispetto al trend attuale delle GF, anche uno scarso come me può finirla senza ammazzarsi di fatica e senza aver male di gambe per 4 giorni...

Fabio
 

solatello

Biker novus
8/8/12
18
0
0
Visita sito
anch'io mi sono divertito tantissimo! molto bella la prima discesa che sembrava quasi un toboga e infernale l'ultima salita... ma c'è qualcuno che è riuscito a farla tutta in sella? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo