Gim ch'è bulo!!!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
image.php


mavverendete conto de quello che state a faaaaaaa??????? :smile:

ieri gruppone da 11!!!bella squadra da calcio!!! o-o
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
ti sei perso via Barutoli...solo lo spacciatore Moris poteva conoscerla!!!! :-)

un nome un programma....e il pincetto!!!! :arrabbiat:

Ero lì sotto per lavoro quando alzo lo sguardo e vedo una scalinata ripidissima. Alzo ancora di più lo sguardo e vedo che si chiama via dei Barutoli: fare 1 + 1 è stato fin troppo facile e ho pensato subito: qua devo portarci quei tossici delle scalette!
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Comunque dentro il Pincetto me la sono vista brutta quando ormai in velocità un custode si è messo in mezzo alla scalinata a braccia aperte gridando "Ferma FERMA FERMAAAAA!!!!". :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ero a 3 metri da lui e solo uno "SCANSATE CHE NON POSSO FRENAREEEE!!!" ci ha salvato dall'esplosione!:smile::smile::smile:
 
dato che la ruota è tornata a girare VIA DEI BARUTOLI mi recclama... è vero che c'è umbria jazz ma ancora la sera non è caldissimo secondo me si può fare e poi c'è un ragazzo di fuori che fino al 20 luglio è x studio a perugia e non può non fare le scalette. che ne dite????
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grande moris!!! se puoi sentire tu Gargalia fissata la data cerco si spargere un pò la voce anche io e poi qualche uammero speriamo rinsavisca o-o

sempre presente!!!
per me purtroppo andrebbe bene solo domani assera....oppure la settimana prossima ma con Umbria Jazz sarà impossibile!!!
le scalette del bulagaio vi aspettano!!! o-o
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
"La Società Minimetrò S.p.A. conferma, come già precedente comunicato, che durante il periodo di Umbria Jazz (11-20 luglio 2014) non è consentito il trasporto di biciclette all’interno delle vetture del minimetrò.“

E credo che o ci sbrighiamo o andiamo a dopo il 20 Luglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo