Giant

ILBAZZA

Biker novus
7/2/08
7
0
0
milano
Visita sito
Ciao A Tutti Sono Possessore Di Una Giant Full Da Due Settimane,comprata Usata,il Cambio Da Una Front E' Notevole Anche Se Non Ho Fatto Ancora Un Uscita In Montagna,chi Mi Da' Una Dritta Sulle Misurazioni,perche' Il Negoziante Mi Ha Detto Che Era Perfetta Per Me E' Una M,sono Alto 171 Cm E Peso 78 Kg,non Sono Un Biker Navigato Mi Diverto Nel Tempo Libero Quando Non Alleno
Grazie
Della Bike Sono Entusiasta E' Una Belva....
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ciao A Tutti Sono Possessore Di Una Giant Full Da Due Settimane,comprata Usata,il Cambio Da Una Front E' Notevole Anche Se Non Ho Fatto Ancora Un Uscita In Montagna,chi Mi Da' Una Dritta Sulle Misurazioni,perche' Il Negoziante Mi Ha Detto Che Era Perfetta Per Me E' Una M,sono Alto 171 Cm E Peso 78 Kg,non Sono Un Biker Navigato Mi Diverto Nel Tempo Libero Quando Non Alleno
Grazie
Della Bike Sono Entusiasta E' Una Belva....

La taglia è la tua! Però se alla biga, essendo usata, hanno montato un attacco manubrio kilometrico potrebbe essere lunghetta e sarebbe da montarne una per te.
 

ILBAZZA

Biker novus
7/2/08
7
0
0
milano
Visita sito
Innanzitutto Ti Ringrazio Per La Risposta,per Capire Il Tipo Di Attacco Giusto Per Me, Mi Devo Recare Presso Un Rivenditore Esperto Per Prendere Che Misure (braccia,collo)??dammi Un Altra Dritta Grazie
 

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it
Ciao A Tutti Sono Possessore Di Una Giant Full Da Due Settimane,comprata Usata,il Cambio Da Una Front E' Notevole Anche Se Non Ho Fatto Ancora Un Uscita In Montagna,chi Mi Da' Una Dritta Sulle Misurazioni,perche' Il Negoziante Mi Ha Detto Che Era Perfetta Per Me E' Una M,sono Alto 171 Cm E Peso 78 Kg,non Sono Un Biker Navigato Mi Diverto Nel Tempo Libero Quando Non Alleno
Grazie
Della Bike Sono Entusiasta E' Una Belva....

171cm mmmmm secondo me è grande. ci voleva una S. che bici è??
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao A Tutti Sono Possessore Di Una Giant Full Da Due Settimane,comprata Usata,il Cambio Da Una Front E' Notevole Anche Se Non Ho Fatto Ancora Un Uscita In Montagna,chi Mi Da' Una Dritta Sulle Misurazioni,perche' Il Negoziante Mi Ha Detto Che Era Perfetta Per Me E' Una M,sono Alto 171 Cm E Peso 78 Kg,non Sono Un Biker Navigato Mi Diverto Nel Tempo Libero Quando Non Alleno
Grazie
Della Bike Sono Entusiasta E' Una Belva....
appana presa anche io,e sono 171 come te, e ho preso la s perchè la m mi sarebbe stata un pelo troppo grande; e preferivo una bike compatta...e devo dire che ci sto a pelo però
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo