Giant xtc composite..........o altro?

antony12

Biker serius
6/11/06
233
0
0
Grottammare
Visita sito
ieri, mio fratello l'ha provata: in salita elimina tutti quei saltelli dello sconnesso che una front in alluminio non fa affatto, molto reattiva, leggera...............e in discesa ha un ottimo comportamento, una giusta elasticità sullo sconnesso che non fà perdere molta aderenza al carro; forcella impeccabile, che cosa si può volere di più? comprarla!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
ieri, mio fratello l'ha provata: in salita elimina tutti quei saltelli dello sconnesso che una front in alluminio non fa affatto, molto reattiva, leggera...............e in discesa ha un ottimo comportamento, una giusta elasticità sullo sconnesso che non fà perdere molta aderenza al carro; forcella impeccabile, che cosa si può volere di più? comprarla!

.....quindi ce la facciamo a farci offrire la colazione domenica prossima dal fratellino.....???
Ottimo acquisto....ciao
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
a questo punto dico anche io la mia:
questa mattina mi sono recato dal sivende e dopo aver chiesto una bici sui 2000 e, mi ha proposto questa:
-telaio giant composit 2006 (quello color carbonio)
-ruote mavic 819 tubless con mozzi dt swiss
-cambio x 0 con comandi triggher x 0
-deragliatore xt
-guarnitura fsa in carbonio
-freni juici carbon(con comandi in carbonio..una figata)
-piega, reggisella e pipa in carbonio
-forka reba race

tutto a 2500...
che ne dite???
a me sembra un'ottima bici...
 

stefanogad

Biker serius
23/5/07
136
0
0
Arezzo
Visita sito
Salve a tutti! che modello è e Di che anno è questo telaio? Sembrerebbe un mcm team, ma sarebbe del 2000 e non monoscocca come mi dice il venditore. Quanto lo potrei pagare usato, lui dice che sia di fine 2006!?!? datemi notizie e una valutazione. Dimenticavo mi dice che il peso sia sotto il 1,100 KG.


Raga consigliatemi voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • giant.jpg
    giant.jpg
    15,6 KB · Visite: 19

stefanogad

Biker serius
23/5/07
136
0
0
Arezzo
Visita sito
se quello è un 2006 io mi faccio suora.....va valutata attentamente l'età del telaio, perchè se è da 2000 che gira..... :-( lascerei perdere....se invece fosse un fondo di magazzino rimasto fermo degli anni, farei comunque pesare l'anzianità del modello al momento della contrattazione....comunque gran bel telaio
Mi raccomando, Ancora sono in attesa del telaio del tuo amico; mi raccomando fai presto!
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Complimenti per l'acquisto!

Che taglia avete preso?
Sono corrette le misure riportate nel sito Giant?
La 19 dovrebbe avere un O.V. di 586mm, quindi più corta rispetto alla maggior parte dei telai di altre marche...
 

myeti

Biker ultra
ma sai che piccola è anche più bella...

che taglia è???
tu non la senti anche fin troppo leggera sull'anteriore???
dietro invece è uno spettacolo quando atterri dai saltini è talmente confort che penso sempre di aver bucato.

LA MIA è UNA 19, UNA M. CMQ NON AVVERTO IL TUO PROBLEMA DI LEGGEREZZA SULL'ANTERIORE, PROVA MAGARI A REGOLARE MEGLIO LA TUA FORCELLA E BUON DIVERTIMENTO
 

myeti

Biker ultra
Salve a tutti! che modello è e Di che anno è questo telaio? Sembrerebbe un mcm team, ma sarebbe del 2000 e non monoscocca come mi dice il venditore. Quanto lo potrei pagare usato, lui dice che sia di fine 2006!?!? datemi notizie e una valutazione. Dimenticavo mi dice che il peso sia sotto il 1,100 KG.



Raga consigliatemi voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tI ASSICURO KE NN è DEL 2006. iL MIO è DEL 2006 E QUELLO KE HAI IN FOTO NON LO FACEVANO PIù... PER QUANTO RIGUARDA IL PESO... MI SEMBRA UN TANTINO "LIMATO". iL MIO, IN TAGLIA M è DATO A 1430 GR...NON CREDO KE QUELLO, NELLA STESSA TAGLIA, SIA PIù LEGGERO..è COMUNQUE UN BUON, ANZI OTTIMO TELAIO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo