GIANT XtC 29"

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
..bhè, diciamo che se pur tenuta in ottime condizioni, io nn ci spenderei più di 600-700 euro.............


babylonboss, ma cosa stai dicendo?
nuova costa 1950 euro!

vorrei vedere se fossi tu a doverla vendere e ti proponessero quei soldi... scommetto che piuttosto la segheresti col flessibile!
 

milladesign

Biker superis
io avrei trovato un 2010 a 1000 euro (guarnitura e deragliatore deore, cambio xt, freni juicy 3 160 mm). la guarnitura è stata trasformata in doppia 38-25 (sul 25 non sono sicurissimo, ma non sono riuscito a leggere il dato sulla corona), credo che non abbia fatto una vita pesantissima, perchè al momento è allestita con copertoncini e cassetta da strada (!) e nel complesso mi sembra in condizioni molto buone. la fox l'ho trovata molto dura, ma forse era strapompata per usarla su asfalto. l'unico difetto evidente sono gli adesivi dei cerchi un po' rovinati sui bordi e il reggisella con l'anodizzazione un po' consumata. Secondo voi è un acquisto da prendere in considerazione per quella cifra o è una richiesta esagerata?

Edit: ovviamente verrebbe consegnata con coperture adeguate e cassetta originale, sulla doppia sarei indeciso se tenerla o partire prudenzialmente con la tripla, dato che non ho esperienza di 29
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
ragazzi, c'è stato un malinteso. Pensavo che Pedro1973 avesse dato il prezzo del nuovo, invece stava rispondendo al titolo del messaggio.

Credo che partendo da un prezzo sul nuovo di 1950, pur in ottime condizioni, nn dovrebbe superare i 1100-1200 euro, almeno io nn spenderei oltre........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo