Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io avrei trovato un 2010 a 1000 euro (guarnitura e deragliatore deore, cambio xt, freni juicy 3 160 mm). la guarnitura è stata trasformata in doppia 38-25 (sul 25 non sono sicurissimo, ma non sono riuscito a leggere il dato sulla corona), credo che non abbia fatto una vita pesantissima, perchè al momento è allestita con copertoncini e cassetta da strada (!) e nel complesso mi sembra in condizioni molto buone. la fox l'ho trovata molto dura, ma forse era strapompata per usarla su asfalto. l'unico difetto evidente sono gli adesivi dei cerchi un po' rovinati sui bordi e il reggisella con l'anodizzazione un po' consumata. Secondo voi è un acquisto da prendere in considerazione per quella cifra o è una richiesta esagerata?
Edit: ovviamente verrebbe consegnata con coperture adeguate e cassetta originale, sulla doppia sarei indeciso se tenerla o partire prudenzialmente con la tripla, dato che non ho esperienza di 29
ragazzi, c'è stato un malinteso. Pensavo che Pedro1973 avesse dato il prezzo del nuovo, invece stava rispondendo al titolo del messaggio.
Credo che partendo da un prezzo sul nuovo di 1950, pur in ottime condizioni, nn dovrebbe superare i 1100-1200 euro, almeno io nn spenderei oltre........