Giant xtc 29 1.5 LTD vs Cube reaction GTC SL 2x

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
Ciao gentilmente mi sai dire quanto dovrebbe pesare la Giant XTC 1.5 del 2017, io ho rilevato senza pedali un peso di Kg.12.030.
Un saluto
Andrea
Ciao Andrea! A me arriva la prossima settimana poi ti saprò dire cn più precisione,ma on line si trovano pesi tra 11,2/11,6 kg.....questo su sito giant spagnolo e olandese mi pare...12kg sono un po' tanti....speriamo in bene? X il resto cme? Un bel mezzo? Hai voglia di postare una foto?
 

Benny 1959

Biker novus
7/2/17
5
0
0
64
Bologna
Visita sito
Bike
Giant
Ciao Andrea! A me arriva la prossima settimana poi ti saprò dire cn più precisione,ma on line si trovano pesi tra 11,2/11,6 kg.....questo su sito giant spagnolo e olandese mi pare...12kg sono un po' tanti....speriamo in bene? X il resto cme? Un bel mezzo? Hai voglia di postare una foto?
Spero che quando ti arriverà mi potrai smentire sul peso spero ancora che la mia possa avere un un difetto di fabbricazione
 

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
Spero che quando ti arriverà mi potrai smentire sul peso spero ancora che la mia possa avere un un difetto di fabbricazione
....guarda sicuro nn é una piuma...calcola che la xtc Advanced 29er 0 da 7000€ la danno x 9,6kg...che x quel prezzo e quel montaggio nn fa gridare al miracolo....sicuro c'è da lavorare un po' x snellirla...calcola che tutti i pezzi (ruote,manubrio,sella e reggisella) sono di produzione propria quindi nn light( sella 330g!!!!!)....appena arriva la peso...spero che la tua bilancia si sbagli
 

MKplus

Biker popularis
....guarda sicuro nn é una piuma...calcola che la xtc Advanced 29er 0 da 7000€ la danno x 9,6kg...che x quel prezzo e quel montaggio nn fa gridare al miracolo....sicuro c'è da lavorare un po' x snellirla...calcola che tutti i pezzi (ruote,manubrio,sella e reggisella) sono di produzione propria quindi nn light( sella 330g!!!!!)....appena arriva la peso...spero che la tua bilancia si sbagli

Cavoli, anche io sono in cerca di una 29 su quel prezzo, questa Giant ha un bel allestimento, ma quel peso mi spaventa... In mente come alternativa ho la Procaliber 9.7 o la Exceed SL, la prima necessita di upgrade, la seconda di qualcosa in più come spesa iniziale e un acquisto senza rivenditore... Mah..
 

Benny 1959

Biker novus
7/2/17
5
0
0
64
Bologna
Visita sito
Bike
Giant
stavo pesando in maniera non corretta,è senza pedali Kg.11.52 circa un 3% in più rispetto al peso dichiarato, dai non è male considerando che le ruote pesano 2.2 senza i dischi le camere 500 sella 300 reggisella 310 dischi xt che se non ricordo male 250.
La bici cmq è stupenda la mia nella misura M.
 
Ultima modifica:

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
stavo pesando in maniera non corretta,è senza pedali Kg.11.6. circa un 3% in più rispetto al peso dichiarato, dai non è male considerando che le ruote pesano 2.2 le camere 600 sella 300 reggisella 310 dischi xt che se non ricordo male 250.
La bici cmq è stupenda la mia nella misura M.
....ma si dai...cme avevo detto! I componenti originali sono tutto tranne che light! Io ho già un paio di ruote nuove che l aspettano e una sella Italia slr che pesa la meta dell'originale!....queste le prime modifiche!!!
 

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
Ciao, Che ruote pensi di montare ?
Mi sono fatto fare delle assemblate da CypWhell( fa le ruote x Tiberi team Bmc...Marzio dheo Olympia cicli,Leo paez) cerchio drc xl canale da 23 mozzi bitex boost light ( vai a vedere il sito bitex...sono una bomba...robusti e cn un ingaggio fulmineo) raggi sapim laser...nastrate con valvola 1535g....senza dare via un rene!!!!
 

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
stavo pesando in maniera non corretta,è senza pedali Kg.11.52 circa un 3% in più rispetto al peso dichiarato, dai non è male considerando che le ruote pesano 2.2 senza i dischi le camere 500 sella 300 reggisella 310 dischi xt che se non ricordo male 250.
La bici cmq è stupenda la mia nella misura M.
Arrivata! Pesata in taglia L 11,600kg.....cambiato subito ruote e sella sono a 10,450kg! Domani se qui nn nevica vado a testarla.... X ora dico solo che é bellissima
 

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
78877d21a557d221e033606fc2425c02.jpg


Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: giudice and random

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo