Giant xtc 0 2012

nycera

Biker novus
23/6/13
12
0
0
Visita sito
Ciao

Non sono un principiante, ho una Diamond Back rigida anni novanta con la quale sono stato dappertutto, poi mi sono allontanato ed ora voglio riavvicinarmi.

Ho girato i negozi della mia zona ed uno di questi mi ha proposto questo modello del 2012 a 1000 €uri.

http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/xtc.0/9295/49685/

Secondo me riesco a strappargli anche qualcosa in più.
Non sono più un fine intenditore e la tecnologia è un po' cambiata dall'ultima volta che mi sono interessato ma a me sembra un'occasione.

Qualche opinione esperta?
Ciao
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ammazza, ecco un'altra alternativa a Rockrider 8.3 e Bulls Copperhead 3. O meglio, quelle costano 1100€ e 1000€ nuove e di listino, questa non so se te la dà usata e che sconto ti stia facendo...ma se il prezzo fosse sempre ed ovunque 1000€, beh...che aspetti a prenderla? =D Stupenda!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.059
14.780
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao

Non sono un principiante, ho una Diamond Back rigida anni novanta con la quale sono stato dappertutto, poi mi sono allontanato ed ora voglio riavvicinarmi.

Ho girato i negozi della mia zona ed uno di questi mi ha proposto questo modello del 2012 a 1000 €uri.

http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/xtc.0/9295/49685/http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/xtc.0/9295/49685/

Secondo me riesco a strappargli anche qualcosa in più.
Non sono più un fine intenditore e la tecnologia è un po' cambiata dall'ultima volta che mi sono interessato ma a me sembra un'occasione.

Qualche opinione esperta?
Ciao

Già dal fatto che monta gruppo Xt e che solo quello è quasi il valore della metà bici....mi chiedo cosa tu stia aspettando....vola....e se un domani vorrai upgradare....lo vedo solo per le ruote,che tra l'altro non sono nemmeno male...paragonando potrei dire Mavic Crossride....non leggere ma onestissime...:celopiùg:
 

nycera

Biker novus
23/6/13
12
0
0
Visita sito
Vi giuro la bici è nuova, forse se ne vuole liberare perchè è un mod. 2012 che non ha venduto, sul cartellino c'era scritto 1300 €!
Ormai ero quasi deciso da solo, ma con queste risposte corro subito domani a prenderla!
Ciao!
 

nycera

Biker novus
23/6/13
12
0
0
Visita sito
Alla fine l'ho presa. in realtà non aveva montaggio xt ma slx dietro e deore deragliatore e leve, i freni non erano avid elixir ma shimano. La forca era lei il telaio è lui.

Quando ho chiesto spiegazioni mi ha detto che era un modello fuori catalogo con un montaggio inferiore. L'inghippo c'era. Comunque l'ho presa perchè 1000 euri mi sembravano un prezzo accettabile. E poi ormai mi ero innamorato. :sbavon:

Secondo voi può essere vero quello che mi ha detto, che esistono modelli fuori catalogo? O si tratta di qualche manovra che ha fatto lui?
 

storti

Biker serius
11/8/12
110
0
0
Alessandria
Visita sito
Alla fine l'ho presa. in realtà non aveva montaggio xt ma slx dietro e deore deragliatore e leve, i freni non erano avid elixir ma shimano. La forca era lei il telaio è lui.

Quando ho chiesto spiegazioni mi ha detto che era un modello fuori catalogo con un montaggio inferiore. L'inghippo c'era. Comunque l'ho presa perchè 1000 euri mi sembravano un prezzo accettabile. E poi ormai mi ero innamorato. :sbavon:

Secondo voi può essere vero quello che mi ha detto, che esistono modelli fuori catalogo? O si tratta di qualche manovra che ha fatto lui?

secondo me è stato poco chiaro....è abbastanza strano che una bici che dovrebbe essere TUTTA XT più ELIXIR 7 abbia una sorella mista deore, slx e freni? a parer mio può tranquillamente averla montata lui così, che non è reato ma si spiega il prezzo....... la forcella è giusta rispetto al sito?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.059
14.780
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Alla fine l'ho presa. in realtà non aveva montaggio xt ma slx dietro e deore deragliatore e leve, i freni non erano avid elixir ma shimano. La forca era lei il telaio è lui.

Quando ho chiesto spiegazioni mi ha detto che era un modello fuori catalogo con un montaggio inferiore. L'inghippo c'era. Comunque l'ho presa perchè 1000 euri mi sembravano un prezzo accettabile. E poi ormai mi ero innamorato. :sbavon:

Secondo voi può essere vero quello che mi ha detto, che esistono modelli fuori catalogo? O si tratta di qualche manovra che ha fatto lui?


Azz...ma allora poteva farti almeno 900....ti sei fatto regalare qualcosa...tipo contakm...pompa o qualcos'altro...se hai pagato in contanti mi sembra il minimo...:celopiùg:
 

storti

Biker serius
11/8/12
110
0
0
Alessandria
Visita sito
Si la forca è lei FOX Float RL Evolution

per i freni per essere a pari degli elixir 7 direi che dovrebbero essere degli xt, non meno.....è cmq difficile fare una valutazione precisa....è stata scontata perché del 2012 e perché sono stati cambiati dei pezzi e alla fine rimane lo stesso un ottima bici con un ottima forcella...un deragliatore lo cambi quando vuoi con pochi soldi e adesso hai risparmiato 300 euro che sono tanti... :)
 

nycera

Biker novus
23/6/13
12
0
0
Visita sito
per i freni per essere a pari degli elixir 7 direi che dovrebbero essere degli xt, non meno.....è cmq difficile fare una valutazione precisa....è stata scontata perché del 2012 e perché sono stati cambiati dei pezzi e alla fine rimane lo stesso un ottima bici con un ottima forcella...un deragliatore lo cambi quando vuoi con pochi soldi e adesso hai risparmiato 300 euro che sono tanti... :)

Si infatti, bravo. Il mio spirito è questo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo