GIANT X2 per 1,81 = tg.L

Alessandro75

Biker serius
10/4/09
210
4
0
Carbonia
Visita sito
Hai dimenticato di specificare il modello: X2 cosa? Trance? Reign?
Ad ogni modo vai qui:
[url]https://www.wrenchscience.com/Login.aspx?ReturnUrl=/Secure/Fit/Height.aspx?stylecode=M&stylecode=M[/URL]
registrati, successivamente vai su fit system, e dopo aver preso le misure che ti richiede postaci il risultato in modo da verificare quale geometria più si addice a te.
Io ho una trance X in taglia L e sono 1.80 con cavallo 87 cm (non ricorco le altre misure). Considerando solo questi dati avrei dovuto acquistare una 19" ma la Trance X ha solo la 18" (M) e la 20" (L) così ho scelto per la L ma tornando indietro prenderei una M.
Fai come ti ho detto e vedremo di consigliarti.
Ovviamente se hai la possibilità di provare le due misure prima dell'acquisto....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io sono alto c.a. 1,80 m ed avevo una giant trance x taglia L, l'ho dovuta levare perchè troppo grande..ho provato anche a fare modifiche con reggisella ed attacco manubrio, ma il telaio risultava essere troppo largo..sarebbe stata meglio una M....
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
se può essere utile:
1:70 - TranceX 2 oggi e Reign ieri, entrambe S, entrambe perfette

credo che la L possa essere un pò abbondante per te
 

Alessandro75

Biker serius
10/4/09
210
4
0
Carbonia
Visita sito
ScattoF.ix prendi le misure che ti ho detto perchè è opportuno verificare anche la lughezza dell'orizzontale virtuale del telaio che dipende principalmente (ma non solo) dalla lunghezza del busto e delle braccia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo