Club Giant Trance

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ne dubito, io sono di alba e qui la situazione è abbastanza preoccupante. Scuole e grandi aziende chiuse. Anche smettesse di piovere non so se i sentieri saranno praticabili. Patirei un sacco a fare la prima uscita con la fangazza estrema!!
😢😢😢

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app

Azzzzz essi in quella zona sta pestando giù di brutto.
Vai di asfalto....
 

WOLLI_LEFTY

Biker novus
Oggi finalmente un po' di sole. Nella mia zona non ci sono stati danni ma le sterrate vicino al fiume sono sommerse e i sentieri nel roero impraticabili. Domani bdc
😭😭😭😭😭
Non sto più nella pelle, una settimana con la bici nuova in casa e neanche un km!!!

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

Nyckel

Biker popularis
16/10/16
56
0
0
Visita sito
Visto che ho appena bucato con sgonfiaggio immediato della camera d'aria, e torto un cerchio... Qlcn mi consiglia 2 gomme che rimpiazzino qst maledette nobby nic no tb ready?
Ho una trance 2 2017 quindi canale interno di 23mm

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 

Gemmino

Biker popularis
21/7/14
81
4
0
Visita sito
Ragazzi ingrassaggio cuscinetti completato.
L'unico problema è che non mi ritrovo con le coppie di serraggio delle viti superiori del carro.
Soluzioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gemmino

Biker popularis
21/7/14
81
4
0
Visita sito
Così ho fatto, ma non capisco perché usando le coppie di serraggio che dà la casa costruttrice il tutto non funzioni correttamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gemmino

Biker popularis
21/7/14
81
4
0
Visita sito
Una domanda per i più esperti: come incide sulla guida un attacco manubrio più corto rispetto ad uno più lungo. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Una domanda per i più esperti: come incide sulla guida un attacco manubrio più corto rispetto ad uno più lungo. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiungo questo articolo :
[url]http://www.mtbcult.it/domande/larghezza-del-manubrio-come-si-fa-a-sceglierla/[/URL]

Dalla mia esperienza sostituendo sia attacco(più corto) che manubrio(più largo),posso dire che ho notato un miglioramento come controllo,reattività e precisione di guida.
Nel mio caso è stato lo step più influente.
 

Gemmino

Biker popularis
21/7/14
81
4
0
Visita sito
Grazie ragazzi, ora ho le idee un po' più chiare.
Oltre a koloset sapete dirmi dove trovare attacchi per OD2 della Giant?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo