Giant Trance X3

Ardo91

Biker popularis
8/4/08
88
0
0
Favaro Veneto
Visita sito
Ciao a tutti
avrei intenzione di prendermi una bici nuova di budget 1600 euro max, ho guardato un po' in giro e sono rimasto molto colpito dal telaio della Giant Trance X ma mi interesserebbe sapere dove posso trovare la Trance X3 che dovrebbe avvicinarsi al budget. Potete aiutarmi?
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
non ti posso aiutare per i punti vendita ma hai fatto una buona scelta.. poi dicono che il sistema maestro lavora da dio quando pedali...
però sempre in cassa full perche non hai pensato alla specy?
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Ciao a tutti
avrei intenzione di prendermi una bici nuova di budget 1600 euro max, ho guardato un po' in giro e sono rimasto molto colpito dal telaio della Giant Trance X ma mi interesserebbe sapere dove posso trovare la Trance X3 che dovrebbe avvicinarsi al budget. Potete aiutarmi?
anche io stavo valutando trance x3 ma non riesco a trovare le specifiche tecniche,hai per caso un sito dove se ne parla?su quello giant ufficiale non trovo nulla.
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
occhio perchè la x3 costa "poco" perchè a fronte di un telaio fantastico viene assemblato con componenti non proprio all'altezza. Secondo me non vale la pena
 

monky

Biker popularis
28/5/07
60
0
0
Cuneo
Visita sito
Giant non importa in italia tutte le versioni che produce, infatti anche la reign è disponibile da noi solo in allestimento "Reign 1".
la trance X invece solo in allestimento Trance x2...
detto ciò gambacicli vende la trance x2 montata diversamente da quella del catalogo http://www.gambacicli.it/giant.htm e costa poco piu di 1800 euro.
penso che dipenda tutto da dove arrivano le bici.
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Giant non importa in italia tutte le versioni che produce, infatti anche la reign è disponibile da noi solo in allestimento "Reign 1".
la trance X invece solo in allestimento Trance x2...
detto ciò gambacicli vende la trance x2 montata diversamente da quella del catalogo http://www.gambacicli.it/giant.htm e costa poco piu di 1800 euro.
penso che dipenda tutto da dove arrivano le bici.
bene hai chiarito tutto,infatti ho cercato nel sito inglese e la x3 c'è questo è il link con le specifiche tecniche(saro io fissato ma manca il peso...):
http://www.giant-bicycles.com/en-GB/bikes/mountain/1403/31724/
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
58
saronno
Visita sito
allo stand giant a villabassa c'era esposta la trance x1:e' di un colore grigio scuro veramente bella e a quanto ho capito importeranno anche la x0
 

pierlo8961

Biker ciceronis
a me il colore non dispiace ma vorrei avere notizie in piu ufficiali dalla giant,ad esempio il peso.


La mia Reign 1 senza pedali fa 13,8 Kg, monta una forca Fox Float 32 e per il resto della componentistica siamo li....... è una taglia M

confermo che il carro con le articolazioni Maestro è fantastico, nessuna reazione di feedback ai pedali, vai sul velluto ......
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
La mia Reign 1 senza pedali fa 13,8 Kg, monta una forca Fox Float 32 e per il resto della componentistica siamo li....... è una taglia M

confermo che il carro con le articolazioni Maestro è fantastico, nessuna reazione di feedback ai pedali, vai sul velluto ......
come ti trovi in salita?si spinge o è pesante?
ho trovato il peso,montando una rock-shoz recon335air è data per 13,56 io non conosco il francese ma mi pare di intuire che sia questo il peso
(sul sito giant in inghilterra il peso nn è indicato in francia si copio quello che c'è scritto:13,56kg (Poids basés sur les échantillions et non sur les modèles de série - Donnés en taille M - Peuvent varient de +/- 8%)

per DAVID-JCD il punto è che su un altro topic ho letto che le garanzie del gamba non sono della giant italia quindi non sono coperti dai 10anni sui full:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=94557
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo