Giant Trance x2 - Mondraker factor

Beso

Biker serius
23/8/07
214
-3
0
45
Berghem
www.guidemtb-valbrembana.it
Ciao, mi son messo in testa di passare da una front ad una trail bike.. e sono indeciso tra queste 2 bici.. o meglio 3 bici, perchè una è Trance X2, una è Mondraker Factor r e l'altra è Mondraker Factor rr.

La prima e la terza di listino sono 2500 €, la seconda € 2000... mi consigliate qual è secondo voi il miglior rapporto qualità prezzo?

E per un utilizzo trail puro (niente di più hard), quale delle due tra Giant e Mondraker funziona meglio?

Grazie
 

black Wolf

Biker novus
6/9/10
8
0
0
Montale (pt)
Visita sito
Da novellino della mtb ma esperto di enduro racing......vorrei un consiglio: Volendo arrampicarsi per mulattiere (fisico permettendo) pietraie varie per poi farle al contrario chiaramente quale e' il mezzo ideale? Io ho una trance 3 ma in discesa non puoi spingere altrimenti il mezzo si danneggia ...almeno secondo me tutte le volte che faccio uscite del genere devo andare a mettere a posto il cambio..gradirei un aiuto perfavore
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Io ho una trance 3 ma in discesa non puoi spingere altrimenti il mezzo si danneggia ...almeno secondo me tutte le volte che faccio uscite del genere devo andare a mettere a posto il cambio..gradirei un aiuto perfavore

Se i problemi li hai al cambio li avresti con qualunque bike ...
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
La Factor esce nuova quest'anno... è impossibile fare commenti adesso.
Da quel che si legge in giro sia il maestro di giant, che lo zero di mondraker, funzionano ottimamente, quindi come vai, caschi bene.

Come fascia di prezzo dovremmo essere sullo stesso piano (non stiamo confrontando canyon con intense), quindi la scelta potrebbe essere anche data semplicemente da:
- gusto estetico tuo personale
- vicinanza del sivende/meccanico di fiducia
 

Classifica mensile dislivello positivo