Giant Trance X 2 del 2011. Cosa ne pensate? come va?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ricciolino

Biker novus
24/7/09
17
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao,
vorrei acquistare una Giant Trance X 2 del 2011 (bianca e blu) in alluminio.
Prezzo di listino 2950 € scontata a 2000 €

Che ne pensate? Come va? Qualcuno di voi la conosce o la possiede?
L'escursione da 125 mm / 5 pollic non è troppo poco per una full divertente da discesa?

Vorrei qualcosa di divertente per la discesa ma che sia anche pedalabile in salita.

Il colore e il prezzo mi sembrano interessanti..

Grazie mille per i vs consigli
Grazie
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Ciao , io ho una trance x3 del 2011 e mi ci trovo molto bene , chiaramente dipende da cosa vuoi fare , io venivo da una vecchia epic del 2003 e devo dire che la differenza e' notevole in discesa , la trance mi permette di piu' e mi da molta piu' sicurezza e comunque rimane una bici che si pedala bene anche in salita !!!!!
 

ciakki

Biker serius
1/10/07
250
0
0
Monfalcone (GO)
Visita sito
Bike
asd
io posso dirti che il telaio (poi dipende come è montato) è versatilissimo e pedalabilissimo... upgradata molto io la uso sia da trail che per enduro\park. Mai pentito per la scelta, l'unica nota pseudo-negativa è che ha tanti cuscinetti e se sei uno che la usa parecchio e la vuol tenere sempre perfetta hai un 200€ di spesa l'anno solo per quelli.

Probabilmente come prossimo mezzo ricomprerò una trance o una anthem.
 

Ricciolino

Biker novus
24/7/09
17
0
0
Bergamo
Visita sito
grazie mille della risposta.
Un dubbio, visto che sei esperto di Giant:
Come mai la Trance X2 del 2011 costava di listino 2950 e quella del 2012 (stesso modello) 2199€?

Come mai quella in questione del 2011 costava così tanto? E' in alluminio e non riesco a spiegarmi il motivo dei 3000 € di base..

Grazie
Andrea
 

Ricciolino

Biker novus
24/7/09
17
0
0
Bergamo
Visita sito
sono entrambe in Alu ma quella del 2011 è montata XT rispetto a quella del 2012.

La X2 del 2011 è paragonabile alla X1 del 2012.

Così mi hanno detto in un altro negozio Giant.

Penso proprio che mi prenderò la X2 del 2011..

Ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo