Giant Trance: questo matrimonio non s'ha da fare?

camarillobrillo75

Biker immensus
Io attualmente monto la Reba con 115mm. Secondo me, é il massimo sopportabile per una bici di questo genere, anche perché non é dedicata solo alla discesa. Frugando un po sul forum mtbr.com si sente anche di gente che la usa con 130mm, ma secondo me é veramente tanto.

Poi se tu intendi escursione variabile, come meccanismo tipo u-turn o simile, potresti anche provarci, visto che la alzi e abbassi in un 0 2.

Anche io ho passato diverso tempo a valutare la possibilità di zaccarci una reba u-turn.
Poi però anche in considerazione dei giri che faccio, la fox da 100 svolge + che egregiamente il suo lavoro !

Per quanto riguarda la vernice, non ho riscontrato i problemi sollevati da Frodo.
Gli unici "salti" di vernice son dovuti a graffi miei !
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.146
545
0
Milano
Visita sito
Beer....ma quello che ti vende la bici ammaccata ti ha detto che cmq la bici è in garanzia, vero? Quindi qualsiasi problema, che venga dall'ammaccatura, o da altre parti, tu avrai la garanzia originale. Se è così e del bozzo non ti frega molto io 150€ li investirei in un paio di pedali, e un paio di belle scarpe.....e un birra ovviamente.:mrgreen:
CIAO :rock-it: :rock-it: :rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo