giant tcx slr

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
ciao, volevo avere qualche info riguardo alla bici in questione, la giant tcx slr 1 2017. si tratta di una bici da ciclocross in realtà, montata davvero bene (sram rival 1 con cassetta 11-32 e freni idraulici) e proposta ad un ottimo prezzo. Freni idraulici e quest'anno guadagna anche il perno passante posteriore... unica pecca forse le ruote non TR. La vorrei acquistare anche in ottica gravel. In questo senso vorrei magari montarci una trasmissione doppia, pensate ci possano essere delle controindicazioni a tale proposito? penso che cassetta e comando sinistro del rival 1 con cui è montata siano compatibili. Che guarnitura doppia dovrei cercare x un eventuale sostituzione? dovrei sostituire anche il mc? compatibilità cambio?

grazie
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
Il Rival 1 non dovrebbe avere il comando sinistro... :nunsacci:

cavoli probabilmente hai ragione.. ero stato tratto in inganno dal fatto che sul sito sram il rival 1 HRD con i freni idraulici è dato compatibile 1x11 e 2x11 ma in realtà probabilmente sulla TCX SLR 1 montano il comando senza leve cambio, giustamente anche. grazie. Quindi per avere una configurazione 2x11 dovrei cambiare manettino, guarnitura, cambio (qualcuno usa il cambio rival 1x11 con doppia?), catena e aggiungere ovviamente il deragliatore..
troppo.. meglio prendere la versione 2 già montata con la doppia..

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo