Giant Stance 1 2020

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Ciao qualcuno ha questa bici? Vi lascio il link


Io sarei tentato nel prenderla,adesso ho una rockrider 540 27,5 e non mi trovo male però volevo passare alla full

Di questa ho dubbi solo sul cambio posteriore

Grazie per i consigli
 

Madokftw

Biker serius
13/5/15
158
2
0
Roma
Visita sito
Vediti le recensioni, non è una brutta bici però il cambio dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi dubbi l'SX su quella fascia di prezzo è tipo standard.

Ha il QR posteriore, freni un pò sottodimensionati per una trail (due pistoncini) e geometrie un pò datate rispetto ad altre trail oltre a non avere il Maestro al posteriore, secondo me dipende cosa devi farci non so quanto sia un upgrade rispetto alla tua.

Io ho preso la Trance e non mi trovo male per ora.

 
  • Mi piace
Reactions: ddome85

ddome85

Biker serius
24/4/16
296
60
0
Visita sito
Vediti le recensioni, non è una brutta bici però il cambio dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi dubbi l'SX su quella fascia di prezzo è tipo standard.

Ha il QR posteriore, freni un pò sottodimensionati per una trail (due pistoncini) e geometrie un pò datate rispetto ad altre trail oltre a non avere il Maestro al posteriore, secondo me dipende cosa devi farci non so quanto sia un upgrade rispetto alla tua.

Io ho preso la Trance e non mi trovo male per ora.



Ciao e grazie per la risposta..
La tua sarebbe questa?


Questa ha il perno passante anche al posteriore?
 

LCOzone

Biker lunarus
30/3/20
110
33
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Rockrider
Ciao guarda io ti saprei consigliare delle bici però mi dovresti dire fino a quanto saresti disposto a sborsare. Comunque ti consiglio: All Mountain, Rockrider AM 100s (1600€) e AM 500s (2000€). Trail, Cube Stereo 120, c'è la Pro che costa meno e la Race che è sui 2000 ed è già montata molto bene, ottima anche la geometria con sistema Trunnion. Sennò c'è anche Canyon solo che in quel caso potresti solo ordinare online.
 
  • Mi piace
Reactions: ddome85

Madokftw

Biker serius
13/5/15
158
2
0
Roma
Visita sito
Ciao e grazie per la risposta..
La tua sarebbe questa?


Questa ha il perno passante anche al posteriore?

Si, quella ha il perno passante dietro e la sospensione posteriore maestro che ha un giunto in più, è più lunga di sospensioni magari è più quasi più una AM più che trail però per la differenza di 200€ mi sembra più oculata come scelta visto la forca migliore, ammo più recente e freni un pizzico meglio?

Io ho preso questa, 29 però:


Presa con il 10% di sconto e qualcosina in più.

Vedi comunque cosa è disponibile adesso perchè i modelli sotto i 2000€ secondo me sono difficili da trovare, se opti per l'online occhio che i tempi di consegna sono abbastanza importanti da quello che ho visto, fai un salto dai venditori locali o Cube come già accennato e vedi cosa ti propongono adesso, sennò ti tocca aspettare un pò.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao guarda io ti saprei consigliare delle bici però mi dovresti dire fino a quanto saresti disposto a sborsare. Comunque ti consiglio: All Mountain, Rockrider AM 100s (1600€) e AM 500s (2000€). Trail, Cube Stereo 120, c'è la Pro che costa meno e la Race che è sui 2000 ed è già montata molto bene, ottima anche la geometria con sistema Trunnion. Sennò c'è anche Canyon solo che in quel caso potresti solo ordinare online.
Se secondo te il trunnion è un "sistema di geometria" è meglio se le bici non le consigli.. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Lucio Voreno

Classifica mensile dislivello positivo