Giant Revolt Advanced misura M/L

ema26

Biker novus
24/1/14
26
4
0
venezia
Visita sito
Bike
Giant Revolt2
Buongiorno, il negoziate ha disponibile la misura M/L. Potrebbe andar bene per un'altezza di 183 cm e 87cm di cavallo?
Ringrazio
Ciao, se ti può essere d'aiuto io ho preso una M e sono 176 * 85,5 di cavallo. Per la tua altezza direi che va bene. Giant fornisce una tabella esaustiva con la misura secondo l'altezza. Ciao
 

Marfele

Biker serius
25/4/14
110
6
0
brescia
Visita sito
Ciao, se ti può essere d'aiuto io ho preso una M e sono 176 * 85,5 di cavallo. Per la tua altezza direi che va bene. Giant fornisce una tabella esaustiva con la misura secondo l'altezza. Ciao
Grazie per la risposta. Il mio dubbio è che sia il range della M/L che quello della L includono la mia altezza. La prima mi sposta verso la fine, la seconda agli inizi.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ciao,hai esattamente le mie stesse misure,esatte esatte, e io ho la Revolt in taglia ML. Vai tranquillo,e' la tua taglia. Purtroppo le taglie Giant per le nostre misure portano sempre un po' di confusione ma con la ML non sbagli.
 

Marfele

Biker serius
25/4/14
110
6
0
brescia
Visita sito
Ciao,hai esattamente le mie stesse misure,esatte esatte, e io ho la Revolt in taglia ML. Vai tranquillo,e' la tua taglia. Purtroppo le taglie Giant per le nostre misure portano sempre un po' di confusione ma con la ML non sbagli.
Grazie per le informazioni, che revolt hai? Mi hanno proposto una advanced 1 ma il colore wine e il monocorona non mi convincono. Preferisco la advanced 2.
 

FABRILOC

Biker serius
30/8/13
292
134
0
Milano Sud Ovest - Naviglio Grande
Visita sito
Bike
non ci sta l'elenco
Buongiorno, il negoziate ha disponibile la misura M/L. Potrebbe andar bene per un'altezza di 183 cm e 87cm di cavallo?
Ringrazio

ciao.

Io sono 1,74 ed ho preso - dopo averle provate - la S ....... e mi trovo bene.
La loro tabella a mio avviso non è realistica; non ho mai comprato in vita mia biciclette “sulla carta” ; le bici sono come le scarpe .... si provano adosso !!!
ciao
 

Allegati

  • 00D5F4EF-34A3-49E5-A9B1-5FF5B13E0E7C.jpeg
    00D5F4EF-34A3-49E5-A9B1-5FF5B13E0E7C.jpeg
    725,9 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: Marfele

FABRILOC

Biker serius
30/8/13
292
134
0
Milano Sud Ovest - Naviglio Grande
Visita sito
Bike
non ci sta l'elenco
Si, in effetti sono interessanti. Ma il carbonio non è troppo rigido su sterrato?

direi di no ! Dipende da cosa ci devi fare. Considera che il mio concetto di gravel non è di bikepacking ma gravel-race.
Come puoi vedere dalla foto non uso borse di nessun tipo; attrezzatura minima in tasca e via ... pedalare; la mia idea di bici e’ comodità e reattivita’. I puristi magari storceranno il naso ma io la penso così

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: bigio65

Classifica mensile dislivello positivo