giant reign1

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Il tuo intervento arriva nello stesso momento in cui stavo cercando delle recensioni ella nuova Reign 1 su internet.
Grazie della segnalazione!
 

Gian73

Biker serius
in effetti la confondo sempre con la rivista on line, l'ho appena acquistato e hanno fatto una bellissima recensione per chi è interessato consiglio di prenderlo,anche perchè per ora è l'unica prova effettuata su riviste specializzate.

Il problema è che continuo a vederla in foto e la mia non arriva!!!!:rosik:
GRRR!!!
 

BELVA

Biker popularis
4/5/07
78
0
0
chiuro
Visita sito
arrivata oggi in negozio , vista questa sera taglia m provato a salire posizione ottima l'unico problema è per l'abbasamento sella giu al massimo rimane un po alta , si puo tagliare 5 cm cosi puo andare bene bella la biga anche il colore con i mozzi oro.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
arrivata oggi in negozio , vista questa sera taglia m provato a salire posizione ottima l'unico problema è per l'abbasamento sella giu al massimo rimane un po alta , si puo tagliare 5 cm cosi puo andare bene bella la biga anche il colore con i mozzi oro.

io prendo il reggisella della titec telescopico ma non idraulico...ok è uno sbatti ma in discesa e moooolto meglio che trovarsi la sella nell OO!! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: teta and rockym

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
arrivata oggi in negozio , vista questa sera taglia m provato a salire posizione ottima l'unico problema è per l'abbasamento sella giu al massimo rimane un po alta , si puo tagliare 5 cm cosi puo andare bene bella la biga anche il colore con i mozzi oro.

Ti è già arrivata? Il problema dell'altella della sella lo risolvi con un telescopico, anche una nostra conoscenza lo metterà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo