Club Giant Reign

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucaluca79

Biker novus
22/1/16
25
75
0
Civitavecchia
Visita sito
Bike
Giant reign advanced pro 1 2020
Azzo che bella complimenti!!!
Domanda che ti farà anche tunerz il reggi funziona normale?
Si, ho letto ieri il suo thread.
Questo lo avevo montato sulla trance ebike, e devo dire che si comportava come quello di tunerz, saliva ma non completamente, diciamo che mancavano sempre quei 2, 3 cm.. Leggendo in giro ho pensato fosse per la troppa coppia di serraggio, quindi ora montandolo sulla Reign ho prima passato uno strato di pasta grippante per carbonio, poi ho serrato minimamente a mano, senza dinamometrica, sarà meno di 2nm, e sembra andar bene. Conta che il lavoro l'ho fatto in settimana, non l'ho presa, mi sto riprendendo da un infortunio
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.317
28.501
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.317
28.501
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Confermo è 170, non trovo più la scatola del carbon ti è ti ho misurato il suo originale.
 

Allegati

  • IMG_20191229_172221.jpg
    IMG_20191229_172221.jpg
    596,2 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.317
28.501
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Perfetto...il dubbio però è: il perno giant ha una ghiera zigrinata che va in battuta sulla parte sinistra del telaio mentre quello Brand-x mi sembra di vedere che ha la superficie liscia...va bene comunque?
Esatto dt Swiss li fa zigrinati ma anche il mio carbon ti ha la rondella piana quindi nessun problema, unica cosa io nella stagione del dh monto il suo originale mi sento più sicuro perché pesa il doppio.
Il 17 che vedi nelle misure è la lunghezza del filetto :-?:
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Esatto dt Swiss li fa zigrinati ma anche il mio carbon ti ha la rondella piana quindi nessun problema, unica cosa io nella stagione del dh monto il suo originale mi sento più sicuro perché pesa il doppio.
Il 17 che vedi nelle misure è la lunghezza del filetto :-?:
Ciao
Ah ok quindi nessun problema di svitamento durante le uscite? Si 17 avevo intuito fosse la lunghezza della parte filettata. Grazie ancora.
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Ciao, dove posso trovare il forcellino di ricambio per la mia Reign?
Non ho negozi Giant vicini a casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo