Giant Reign (forca da buttare)

Vircus

Biker novus
4/6/08
9
0
0
Cuneo
Visita sito
Mi e' arrivata finalmente la Reign 1 che tanto aspettavo, da paura sia in discesa che in salita....

Nel primo giro tutto bene, arrivato a casa pero' noto che la forca ha qualche problema, era gia' scarica nonostante l' avessi caricata piu' volte. La guaina a fondo stelo si era staccata venendo su e quindi presumo che perdesse aria. Ma dico io si puo' essere piu' sfigati di cosi, bici nuova e forca gia' da buttare, azz...... Una Reign nuova di pacca con una Fox difettosa.

Ora spero che non mi facciano aspettare troppo per la sostituzione. A qualcuno e' mai capitato una cosa del genere?!?
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

monky

Biker popularis
28/5/07
60
0
0
Cuneo
Visita sito
Non so bene cosa ti abbia detto il rivenditore...ma secondo me la forca va sostituita ( e pure in fretta!)...
non è assolutamente normale che al primo giro la forcella perda pressione come la tua l'altro giorno, come non è infatti normale che si tolga la guaina alla base dello stelo (il sinistro).
sarebbe interessante capire se a qualcuno è mai successa una cosa simile!!

restiamo in attesa...
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Bè, un inconveniente del genere con una fox è proprio una bella sfiga.

Contatta immediatamente il tuo rivenditore.

Ma detto tra noi, non sarà che hai provato a metterla in pressione con il compressore?
 

Coso

Biker serius
21/1/06
158
0
0
Fusignano (Ra)
Visita sito
pure a me era un pò sollevata, me ne sono accorto subito prima di usarla e l'ho sistemata, in 250 km nessun problema è ancora perfettamente al suo posto non credo proprio che richieda la sostituzione della forca, solo dipende di quanto era sfilata, se il parapolvere non ha fatto il suo dovere potrebbe essere necessario smontare e pulire.
 

Vircus

Biker novus
4/6/08
9
0
0
Cuneo
Visita sito
Bè, un inconveniente del genere con una fox è proprio una bella sfiga.

Contatta immediatamente il tuo rivenditore.

Ma detto tra noi, non sarà che hai provato a metterla in pressione con il compressore?


No, non ho usato il compressore...... Ho usato la pompetta Fox una volta che mi sono accorto che la forca era scarica, ma niente da fare perdeva aria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo