Giant Reign 2010

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao Gas, la Reign 2010 a livello telaio non mi sembra cambiata rispetto al modello 08 e 09 e molti che la possiedono hanno fatto quell' upgrade con soddisfazione.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
@gas76: Ma la Giant ,lo mette come possibile l' upgrade, o si perde la garanzia?

non credo, informati cmq dal tuo rivenditore per ogni eventualità.

@scausacan: ...le fox poi sono molto alte

???????????????????
 

albe64

Biker serius
1/2/07
167
0
0
firenze
Visita sito
si ma non si pedala in salita :omertà:

non sono mica tanto d'accordo....certo, una talas ad escursione variabile è un'altra cosa, non tanto in termini di peso ma di assetto
ma dire che una van 36 non si pedala in salita mi sembra inesatto ed eccessivo
direi che dipende da quanto forte vuoi andare in salita, da quanto dislivello vuoi fare abitualmente, da quali bici hanno i tuoi compagni di uscite, e via andare
io ho avuto una van sulla specy enduro '06 e si pedalava egregiamente, ma ho pedalato decentemente anche la totem sulla mia perp. Ovvio che adesso con la reignx0 e la talas vado molto meglio (in salita), ma sono stato molto contento della "molla", che trovo ancora globalmente superiore all'aria. Ma tutto questo, ovviamente, imho :celopiùg:
 

Gas76

Biker serius
27/9/09
171
0
0
provincia Trento
Visita sito
Per l'uso che ne farò io pensavo una bici più votata alla salita che alla discesa. A me scendere a manetta non interessa, ma nel tecnico trialistico ,il suo dovere lo deve fare,sopportando comunque il mio dolce peso:94 kg. Quindi avevo pensato alla reign0 ed in seguito montare la forca da 160 e perno 20 ma avendo il tutto in garanzia. Se possibile.
 

albe64

Biker serius
1/2/07
167
0
0
firenze
Visita sito
Per l'uso che ne farò io pensavo una bici più votata alla salita che alla discesa. A me scendere a manetta non interessa, ma nel tecnico trialistico ,il suo dovere lo deve fare,sopportando comunque il mio dolce peso:94 kg. Quindi avevo pensato alla reign0 ed in seguito montare la forca da 160 e perno 20 ma avendo il tutto in garanzia. Se possibile.

auguri! ma la vedo dura...non credo Giant abbia molto interesse ad avallare formalmente questi upgrade, avendo fatto il modello X

capisco comunque che con i tuoi 94kg ti voglia affidare ad una escursione maggiore.....un bel dilemma!

comunque, per quanto possa contare il mio parere, trovo che la X0 sia una arrampicatrice fenomenale (e in discesa mi sembra mooolto divertente e cattiva, anche se con gomme più performanti all'anteriore potrebbe dare di più)
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
albe ti garantisco che di santi ne ho tirati giù nelle salite che ho fatto nelle 2 uscite con la Reign. Arrivare al gpm per ultimo è deprimente... :-( quando con la Spark arrivavo per primo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo