Giant mcm team hardtail....come va?

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
fmfpizzi ha scritto:
credo che andrea_on_bike intendesse quella da XC difatti GIANT mcm sono le serie da fuoristrada...

Infatti Ser Pecora ha la mcm in oggetto, cioè la feront da XC :-o . Mio fratello aveva la stessa bike e si trovava molto bene, di più non saprei :-) .
 
V

vinx

Ospite
xlr8r vende la sua bici.

Ecco il post:

<a href="http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=8660">Vendo Giant MCM Team
</a>
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
YaneX ha scritto:
Ricordaci perche' non ce l'ha piu? :smile:

Ti ricordi della storia? :-) Allora faccio divertire un po' anche chi non la conosce: è uscito di strada con l'auto mentre aveva la bici sul tetto con il notevole risultato di distruggere entrambe, auto e bike! :?
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
andrea_on_bike ha scritto:
Sono indeciso se cedere alla tentazione di acquistare un telaio mcm team, mio sogno da parecchio tempo. Non ho ancora ben capito però come si comportano questi telai monoscocca e vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienze a riguardo.... fatemi sapere!!

Saluti

E' una front xc race. Una delle migliori, simile ai primi oclv trek.....
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Chiamato in causa rispondo.
Ho da un annetto circa la mcm team e va molto bene. Non è un monoscocca "vero" in quanto ha le congiunzioni in alu, ma è molto reattivo e leggero.
Sul comodo devo dire che con mia grande sorpresa le cose sono molto migliorate montandoci un reggisella in carbonio.
Robusto (mi tocco) per ora lo è. Ci ho fatto una volta anche un bel saltone con atterraggio in piano e non si è rotto nulla.
Costa parecchio. Ma se lo trovi usato te lo posso consigliare caldamente.
Ce l'ha anche Già_LF ed anche lui ne è molto soddisfatto.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo