GIANT MC Team front carbonio RUBATA a MILANO **!!**

bikeroverfifty

Biker novus
27/11/10
5
0
0
milano
Visita sito
Disastro! :cry:Mi hanno rubato ieri la mia GIANT MC Team a Milano, in via Torino davanti alla FNAC.
E' una front colore nero (carbonio a vista), con scritta GIANT in giallo; telaio 29,5' , montata XT (freni e guarnitura) e XTR (pedivelle e cambio), ruote MAVIC tubless UST, gomme MAXXIS, blocco forcella al manubrio.
Chi sapesse qualcosa, la vedesse in qualche mercatino, o che, per favore mi contatti [email protected]
OFFRO LAUTA RICOMPENSA
Grazie
 

bikeroverfifty

Biker novus
27/11/10
5
0
0
milano
Visita sito
rubata alle 4 di pomeriggio, in mezzo alla folla; era legata al palo della luce davanti alla FNAC con una catena. INCREDIBILE! , anche se il poliziotto a cui ho fatto la denuncia non sembrava così poi stupito. Sono andato a Senigallia e in piazza Cantore, dove pare che riciclino, però nulla.
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
rubata alle 4 di pomeriggio, in mezzo alla folla; era legata al palo della luce davanti alla FNAC con una catena. INCREDIBILE! , anche se il poliziotto a cui ho fatto la denuncia non sembrava così poi stupito. Sono andato a Senigallia e in piazza Cantore, dove pare che riciclino, però nulla.

E' pazzesco davvero.

In Senigallia hanno appena fatto due operazioni di polizia, può darsi che per un po' lì non si facciano vedere.

[url]http://rubbici.it/bici-rubate/1-bici-rubate[/URL]
Questo è un sito specifico dove si segnalano bici rubate o bici sospette viste in mercatini, ti consiglio di inserire anche lì l'annuncio della tua, meglio se con una foto. Provare non costa niente e aumenta (di pochissimo) le probabilità di ritrovarla.

Sempre questo sito indica una lista di mercatini sospetti:
Fiera di Senigallia (Staz. FS Porta Genova / Naviglio grande), sabato. Metropolitana San Donato domenica mattina presto. Bonola domenica mattina presto. Cormano domenica mattina presto. Piazza Napoli sabato. Negozietto di bici "usate" di dubbia provenienza di piazza XXIV Maggio, verso i Navigli. Parchetto alla fine di viale Papiniano (fronte Coin), martedì e sabato.
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
So che esistono dei blocca disco per scooter con antifurto sonoro...qualcuno sa se in circolazione vendono pure dei catenacci con allarme sonoro non sarebbe una cattiva idea...
 

trisave

Biker novus
16/11/11
38
4
0
Gallarate
Visita sito
[url]http://rubbici.it/bici-rubate/1-bici-rubate[/URL]
Questo è un sito specifico dove si segnalano bici rubate o bici sospette viste in mercatini, ti consiglio di inserire anche lì l'annuncio della tua, meglio se con una foto. Provare non costa niente e aumenta (di pochissimo) le probabilità di ritrovarla.

ho trovato interessantissimo questo sito, sono alla terza bici rubata a Milano, in posti diversi e condizioni diverse. purtroppo per me devo pendolare e non ho mai visto nulla del genere in nessuna città dove io sia stato/vissuto...è vergognoso! però direi che vedo un netto cambiamento, ora.
Scemo io che non ho i numeri di telaio, solo un pò di foto.
Grazie del link!

elenco della tristezza:
1- Atala rigida del '94: rubata all'uscita del passante della stazione di p.ta Garibaldi (via tazzoli), dove tanti poveri cristi di pendolari lascian la bici la notte, legata dove capita (brutto anche da vedere), manco un posteggio...catenona enorme (ma con anima di fili intrecciati) e vari catenacci piccoli. cmq era di una misura sbagliata per me e scassata come poche, che se la tengano.

2- decathlon Rockrider 6.2 del 1998, modificata. gruppo shimano stx rc, forcella 3g molto leggera 50mm escursione, pedali wellgo spd da un lato, normali dall'altro, e altre cosucce. rubata davanti alla piscina Cozzi tra le 13 e le 13.45, dove andavo a nuotare quasi tutti i giorni. Lì avevo catene flessibili un pò grosse ma sempre fili intrecciati. Successo appena ci sono stati lavori in corso.

3- cannondale f400 del 2004 acquistata usata e durata qualche mese...gruppo misto, comandi grip shift, vbrake, pedali time atac xs, manubrio dritto da 60cm. Rubata davanti alla decathlon cairoli, ore 13 e qualcosa. 7 minuti netti! le avevo appena comprato delle slick ed poi...niente più bici! anche qui lucchetti flessibili, più grossi ma...

non sapevo nulla dei mercatini dei ricettatori e di tutto sto traffico! ora pubblicherò le foto e spero...ho un altra MTB, sempre acquistata usata, e una catena da moto, ma non riesco a portarmela dietro, pesa troppo!
 

trisave

Biker novus
16/11/11
38
4
0
Gallarate
Visita sito
sapete come ho risolto, per ora? per le spese volanti da pausa pranzo ho trovato molti negozianti gentili che me la fan portar dentro, la bici. tanta gente è consapevole che ormai è una piaga! dal ciclista alla farmacista, son stati tutti veramente gentili. auguro a tutti di trovare persone così cortesi, chiedete! ce molta più brava gente di quanto pensiamo, in giro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo