• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giant glory fr

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
oggi ho fatto una bella pedalata di 500 metri di dislivello e poi discesa tranquilla perchè non avevo le protezioni con una giant faith taglia M

comsiderando che è di un mio amico , taglia più grande di quella che mi ci vorrebbe e settaggi strani.. mi sono trovato decisamente bene.. un po' lunghetta

tu come ti trovi col dh??
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Io sono 1,74 e ho una M. Ho fatto anch'io la stessa domanda e mi hanno consigliato la M perchè la S va bene fino a 1,65/66... Considera che le Giant sono un pelo più piccole rispetto ad altre marche. Dunque per me ti va bene una M.
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
un negoziante mi ha detto che starei sul cambio taglia...però se a te hanno detto cosi mi fido di piu...visto poi come mi si è comportato questo!
effettivamente come orizzontale virtuale ci starei benissimo con una S però di interasse è davvero piccina. Venivo da una stinky S e spesso m'era un pelino corta...non vorrei trovarmi nella stessa situazione!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Guarda, io mi ci trovo benissimo. Infatti come hai notato l'interasse è davvero corto e secondo me alla fine è la misura più importante da tenere in considerazione perchè la altre fai sempre a tempo a modificarle giocando con attacco manubrio e sella... Vai con M.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi è in arrivooooooooooo domani mi suonerà il corriereeeeeeeeeeee

buuuaaaahhahhaahah

non sto nella pelle..
mi mancano ancora un po' di cosette ma sono in arrivo.. poi si inizierà il montaggio....

purtroppo il mio desiderio di abbassare il peso ho dovuto per il momento accantonarlo per effettiva mancanza di soldi.. ma prossimamente lo smagrirò per benino...


a domani per qualche news..
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ps.. mi pacerebbe fare qui una bella raccolta di foto.. sia statiche che in movimento.... che ne dite??

allora non è ora che qualcuno ci posti la sua bimba.. qui che è ormai il nostro spazio...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che roba sto telaiooooooooooooooooo


ragazzi sto sbavando dalle 10 di sta mattina.... una cosa micidiale...

prossimamente foto...che è già montato a metà


solo due punti negativi del mio poi gli altri non saprei...

1 collarino sella a brugola... per me molto bassino la regolazione sella è fondamentale e visto che vorrò pure pedalarla dovrò sopperire con un bell'hope rosso.. hahahha

2 perno posteriore rubato ad un autotreno....
in acciaio cavo??? ma perchè hanno fatto un perno del genere?e poi con quei bulloni che manco li hanno messi sulla trave portante di casa mia....
ma anche per quello troveremo un rimedio...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
moolto bella. 200 di escursione?
forse la forca è un po' sottodimensionata, ma è vero che tu sei piccolo e leggero...
ti tratti sempre bene....bravo
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
heheh grazie ragazzo....200 di escursione

si la forcella è un po' sottodimensionata..
ma i soldi sono finiti.... e lei è li in garage...

comunque devo dire che i 160 di questa fox non sono neanche paragonabili a nessun altro 160... sembra di avere una corsa infinita.. mi hanno fatto un filmatino ed era impressionante come la forca lavorasse negli ultimi 2 cm di corsa in atterraggio da un salto sullo sconnesso..

certo l'angolo ora è di 68...rispetto ai 67 dettati dalla casa con la 66.. ma con una gomma più piccina dietro riesco a tenere un buon equilibrio..

comunque sarà da provare perchè una bella totem solo air.. non ci starebbe niente male.. poi galvanized... mhhh hahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo