Giant Glory 2013

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
per "molti" la sella sta bene lì dov'è, forse forse un pelo più bassa... mira la foto allegata come riferimento

l'hanno un po' modificata o sbaglio?
 

Allegati

  • DannyHart1.jpg
    DannyHart1.jpg
    63,1 KB · Visite: 39

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
è completamente un'altra bici rispetto all'attuale
direi meno originale come schema, ma più moderna come geometrie
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
quella di Danny Hart ha il passaggio cavi sopra l'obliquo, mentre quella postata all'inizio della discussione ha ancora il passaggio cavi sotto.....(oggetto di critica di molti biker che hanno dovuto provvedere a sistemare i cavi in altro modo con apposizione di ferma cavi e fascette varie.....)
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
quella di Danny Hart ha il passaggio cavi sopra l'obliquo, mentre quella postata all'inizio della discussione ha ancora il passaggio cavi sotto.....(oggetto di critica di molti biker che hanno dovuto provvedere a sistemare i cavi in altro modo con apposizione di ferma cavi e fascette varie.....)
Anche quella di quest'anno ha i passacavi sotto:
image.php


image.php
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Ho letto da qualche parte che per il 2013 avrebbero usato una serie sterzo Angleset di FSA per aprire lo sterzo, invece sembrerebbe che sia variata proprio la geometria
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Quindi con una angleset si potrebbe aprire ancora!
Mi sa che ha lo sterzo conico. Non credo che esistano serie sterzo ad angolo variabili per tubi conici:

Giant’s innovative oversized fork steerer-tube design produces razor-sharp handling on the roughest trails. The tapered steerer and oversized bearings (1-1/8-inch top, 1-1/2-inch bottom) boost torsional steering stiffness—15 percent compared to straight steerer-tube designs—giving you more confidence and control when you need it most.

Quello che non ho capito è cosa siano questi cuscinetti maggiorati.
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Modificata rispetto a cosa?
ovviamente rispetto a quella "vecchia", in vendita ora... stesso sistema per il carro, ma geometrie completamente riviste. va bene se lo definisco un pesante aggiornamento? :duello:
segue la tendenza generale "allarga, abbassa e allunga" delle bici da dh...

sia chiaro che è una politica commerciale che mi piace, si mette in produzione un mezzo e quello rimane per un tot di anni.
in effetti va a sostituire un telaio pensato qualche tempo fa, il cui comportamento era molto gradito, pur con qualche eccezione (vedi il topic sul glory)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=89977
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo