Giant e le consegne infinite...

proflex

Biker novus
7/11/07
21
1
0
abruzzo
Visita sito
Ancora nulla di concreto.......Comincio a pensare che qualcuno stia dicendo un sacco di c......,se cosi' dovesse essere,li sput......ò all'infinito..............
Proflex.....sempre più inca....o.
 

Logreq

Biker perfektus
Ancora nulla di concreto.......Comincio a pensare che qualcuno stia dicendo un sacco di c......,se cosi' dovesse essere,li sput......ò all'infinito..............
Proflex.....sempre più inca....o.

niente all'orizzonte ho già detto al mio si vende che se non la biga non sarà in negozio entro lunedi prossimo disdico tutto e Giant non mi vedrà mai più!!!!!!!!!!!!!!!
 

pier63

Biker popularis
21/11/08
96
0
0
Favria (TO)
Visita sito
allora non sono l'unico!!!!!! io Ho ordinato una commencal meta 55 prima di Natale e il mio sivende mi ha detto di aspettare 15 gg che sono diventati 30 poi 60 e ora 90 ho scritto all'importatore, ma quello legge le mail ma non si degna di rispondermi, sono disperato, VOGLIO LA MIA BIGA NUOVA!!!!!
Mi conforta il fatto che non sono l'unico...:azz-se-m:

Stessa situazione con ktm.
Al 6-11-08 sono andato al salone di Milano per il vedere modello race action,
purtroppo ktm non era presente,ma ho trovato il venditore di zona che mi dichiara di averla in casa fra una quindicina di giorni.
Alla fine di novembre la ordino senza averla vista, tempi di consegna......una quindicina di giorni.
Da allora un'odissea di quindicine di giorni.
Nel frattempo contatto ktm che mi rsponde in 20 minuti,dicendomi di rivolgermi al concessionario,il quale ovviamente si rivolge a ktm......:nunsacci:
Oggi 01-04-09 aspetto un messaggio dal concessionario mai arrivato,ma già sapevo la risposta ... .......... .. ......
SCANDALOSO
 

proflex

Biker novus
7/11/07
21
1
0
abruzzo
Visita sito
Sputtaniamo tutti quelli che ci prendono in giro,ma su scala mondiale,facciamo sapere a tutti i biker della terra quello che combinano i nostri cari importatori e rivenditori...
Proflex
 

pier63

Biker popularis
21/11/08
96
0
0
Favria (TO)
Visita sito
Stessa situazione con ktm.
Al 6-11-08 sono andato al salone di Milano per il vedere modello race action,
purtroppo ktm non era presente,ma ho trovato il venditore di zona che mi dichiara di averla in casa fra una quindicina di giorni.
Alla fine di novembre la ordino senza averla vista, tempi di consegna......una quindicina di giorni.
Da allora un'odissea di quindicine di giorni.
Nel frattempo contatto ktm che mi rsponde in 20 minuti,dicendomi di rivolgermi al concessionario,il quale ovviamente si rivolge a ktm......:nunsacci:
Oggi 01-04-09 aspetto un messaggio dal concessionario mai arrivato,ma già sapevo la risposta ... .......... .. ......
SCANDALOSO

Oggi ho telefonato io,finalmente la risposta è cambiata.... non più 15 adesso sono 10 giorni:nunsacci:
Spero non sia la prima di un'ulteriore serie di ritardi,se così fosse per Pasqua avrò il regalo di Natale.
 

proflex

Biker novus
7/11/07
21
1
0
abruzzo
Visita sito
Mi hanno detto alla Giant Italia di pazientare ancora un pò....
Qualcuno mi dia un pò della sua di pazienza,la mia è finita.
Pazientiamo ancora un pò.......
Proflex.
 

BELVA

Biker popularis
4/5/07
78
0
0
chiuro
Visita sito
io la reign 0 lo ritirata questa sera è arrivata una settimana fa al negozioil termini che mi avevano dato ion giant era il 10 aprile per la m , il mio amico per la l dovra aspettare ancora 15 giorni.
 

proflex

Biker novus
7/11/07
21
1
0
abruzzo
Visita sito
Ultimo aggiornamento:Mi hanno assicurato che il telaio,oggi massimo domani sarà in Italia...e che in settimana,massimo inizio della prossima,avrò il telaio.......
Crediamoci fino all'inizio della prossima settimama..Anche se,da altre fonti(Bikextreme)mi è stato comunicato che arriverà a fine mese..........
Non ce la faccio più neanche ad inc....rmi.....
Cmq,l'ultimatum è per la fine di Aprile...
Proflex.
 

super max

Biker superis
La mia Giant Reign 1 ordinata il 27/02 è arrivata a casina mia il 09/04
:prost::prost::prost::prost:
Appena riesco posto una foto del mezzo.
Saluti

Good:i-want-t::i-want-t:
ragazzi sono tutti uguali .stanno lavorando sul venduto poi, ordinano il materiale :il rappresentante raccoglie 1 ordine da te' poi uno da me una settimana dopo, a fine dei giri esegue l'ordine al distributore :e'passato un mese tra il tuo ed il mio, come parte l'ordine in pochi giorni, viene spedito tutto.una sola spedizione,il cliente si inc.......! si perdono favori ecc !!!!!!!! crededetemi funziona cosi dettomi da un rappresentante di una casa famosa!!!!:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo