Giant e blocco degli ordini.....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
grande! ci fà piacere che la trance ti piaccia! in effetti è un super-mezzo da am-enduro !!


per il discorso ordini/disponibilità noi ora troviamo tutto e tramite il b2b europeo riusciamo anche a vedere la disponibilità dei vari modelli (non solo trance)
al momento le disponibilità mediamente sono abbastanza alte, in caso di ordine bisogna solamente aspettare che le bici partano dall'olanda e arrivino in italia


ad oggi ad esempio abbiamo in negozio 2 trance LTD L, una M, una 1 L arrivate tutte nelle scorse settimane !

ciao !!
Certo,confermi quello che avevo scritto anch'io qualche post fa.

Posso chiederti come vi regolate per l'acquisto di optional? In particolare a me ervirebbe l'adattatore posteriore per perno passante. Sono disponibili?

Io un kit dovrei averlo in casa se ti interessa,non so se ho ancora di perni con quel filetto però...
 

muccix

Biker novus
20/3/14
17
0
0
Visita sito
e comunque... da quello che mi risulta... nulla è variato.. anzi.. il futuro è alquanto scuro...

Ovvero? Non ti risulta siano partite le consegne? La mia, in effetti, non mi è ancora arrivata.

Il 14 Aprile il negoziante mi disse che ordinandola nuovamente, in una settimana sarebbe arrivata. Oggi è il 12 Maggio e io mi sento doppiamente preso per il _ulo..
 

lele86best

Biker popularis
10/3/07
66
1
0
Pavia
Visita sito
Che delusione ragazzi...ora mai la bella stagione è iniziata, e ho paura che ordinando qualche altra bici ci impiegherebbe comunque del tempo per arrivare (difficilmente tengono una XS)
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Le 4 biciclette che ho ordinato 10 giorni fa e che mi davano come disponibili sono in arrivo,i tempi più o meno sono 10-15 giorni,a meno che,come dicevo si ordini materiale che non è disponibile in magazzino.
 

micio-k333

Biker popularis
9/10/07
45
0
0
Perugia
Visita sito
Le 4 biciclette che ho ordinato 10 giorni fa e che mi davano come disponibili sono in arrivo,i tempi più o meno sono 10-15 giorni,a meno che,come dicevo si ordini materiale che non è disponibile in magazzino.

però gli ordini con chi li fai? tramite giant europa? sembra che spediscano le bici dopo aver ricevuto iol bonifico del pagamento della bici ordinata... è cosi?
 

muccix

Biker novus
20/3/14
17
0
0
Visita sito
Le 4 biciclette che ho ordinato 10 giorni fa e che mi davano come disponibili sono in arrivo,i tempi più o meno sono 10-15 giorni,a meno che,come dicevo si ordini materiale che non è disponibile in magazzino.

Non so cosa intendi per "sono in arrivo": la mia ordinata il 14 Aprile (risultava disponibile) non è ancora arrivata a Milano..
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
il problema non è tanto per me ma per il rivenditore..di solito il venditore paga la bicicletta a 30 o 60 giorni e non prima che gli venga consegnata. chiedevo delucidazioni....

...come avevo scritto qualche pagina fà , un venditore mi ha detto che oltre al aumento dei listini prezzo rispetto al catalogo di giant italia , bisognava pagare il 40 % della cifra al momento dell'ordine ...e il restante entro 20 giorni....anzichè i canonici 60 gg !

...confermate ?


....sempre che le bike arrivino....perchè sentendo quà sul forum...nulla è ancora arrivato !
 
ciao, allora per fare un pò di chiarezza :

le bike arrivano dall'europa passando per firstfabulous, noi ne abbiamo già ricevute e consegnate 4/5
i prezzi NON sono aumentati, sono gli stessi di prima e in più ci sono anche più modelli (quelli che prima non erano importati in italia)

quindi basta verificare che le bike siano disponibili a magazzino europa e le bici arrivano :-)
ciaoo
 

Jcorrençon

Biker novus
25/6/14
2
0
0
Visita sito
Buongiorno,
Sono l'ennesima persona che chiede informazioni sul blocco Giant.
Leggo dagli ultimi messaggi che la situazione sembra essersi sbloccata, ma quando sono andata venerdì per ordinarne una mi hanno fatto intendere tutt'altro.
Cosa devo pensare?
Sono in cerca di una rove 2 dd 2013, c'è un modo per contattare il magazzino italiano e vedere se è in giacenza?
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Jcorrençon;7085731 ha scritto:
Buongiorno,
Sono l'ennesima persona che chiede informazioni sul blocco Giant.
Leggo dagli ultimi messaggi che la situazione sembra essersi sbloccata, ma quando sono andata venerdì per ordinarne una mi hanno fatto intendere tutt'altro.
Cosa devo pensare?
Sono in cerca di una rove 2 dd 2013, c'è un modo per contattare il magazzino italiano e vedere se è in giacenza?

Una settimana fa ho incontrato l'agente Giant di zona dal mio rivenditore e mi ha detto che e' ancora tutto bloccato e che non dicono nulla nemmeno a lui....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo