Giant e blocco degli ordini.....

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Nel senso che ha riordinato le bici tramite il nuovo portale e non ha più avuto notizie sui tempi di consegna?

....io sono tornato oggi da un altro rivenditore ...e come gli altri hanno confermato , siamo ancora in alto mare....si parla della prox stagione se tutto và bene !!!

...nonostante anche lui mi ha detto delle mail di Giant europa , che però quando si chiedono chiarimenti specifici che un venditore deve avere....stanno sul vago e non confermano niente di niente !!!


...quindi direi....:

...siamo al punto di partenza nonostante tutte le voci che girano !!!
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Visto che siamo quasi a maggio, inizia a non avere molto senso aspettare ancora ...
O Giant di importazione (alcuni negozi si stanno muovendo così) o bici diversa
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Adesso sono riprese le consegne,se c'è disponibilità in magazzino in Olanda l'arrivo è previsto nel giro di una decina di giorni. Dal portale è tutto molto chiaro comunque e non bisogna più continuare a chiamare Giant Italia per ogni minima informazione.
 

muccix

Biker novus
20/3/14
17
0
0
Visita sito

Non voglio fare il malpensante, ma ho ordinato una bicicletta il 9 gennaio e a fine marzo i "canali ufficiali" dicevano di pazientare perchè la bici sarebbe arrivata a breve...

Ho riordinato la bici il 14 Aprile (il negoziante ha fatto tutto tramite il nuovo protale) e il fatto che il distributore si neghi alle richieste di aggiornamento dei negozianti non mi fa stare per niente tranquillo.

Spero tanto tu abbia ragione.
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Tutto sta alla disponibilità di magazzino,se la bici che chiedi,nella taglia che chiedi,non è disponibile subito,non è facile sapere i tempi di consegna,e su quelle ormai sinceramente lascerei perdere perchè si portebbe andare avanti con la stagione

I canali ufficiali a fine marzo stavano cercando un nuovo distributore,ma a me mai nessuno ha detto che a breve sarebbero arrivate le biciclette ordinate precedentemente a Giant italia
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
mi sà che diventa più facile avere una bike per chi là ordina adesso che per chi l'aveva ordinata 4 mesi fà....


....ma la storia dei listini rialzati rispetto a quelli di Giant italia e dei tempi e modalità di anticipo e saldo è veritiera ?
 

muccix

Biker novus
20/3/14
17
0
0
Visita sito
Ieri il venditore da cui ho ordinato la bici è riuscito a contattare qualcuno di GIANT. Gli hanno assicurato che oggi entro le 11 partiranno le bici dall'Olanda, direzione Milano..
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Sono passato oggi dal mio rivenditore. Dice che le cose si stanno risolvendo, ma di consegne ancora non se ne parla

Io mi sono rivolto a Madness di S.Polo d'Enza (Reggio Emilia) morale,in 10 giorni mi e'arrivara la mia trance, che avevo ordinato tramite i canali ufficiali a meta' gennaio...stesso prezzo e mi hanno ritirato l'usato senza problemi,sono stati fantastici....oggi ho effettuato la prima uscita,tanto fango,ma anche tanta libidine....la bici e' veramente fantastica.
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Dove l'ho presa io dicono che hanno avuto contatti con Giant Europa e che la casa va risolvendosi ... a me serve l'adattatore per il perno passante posteriore ...
 

grande! ci fà piacere che la trance ti piaccia! in effetti è un super-mezzo da am-enduro !!


per il discorso ordini/disponibilità noi ora troviamo tutto e tramite il b2b europeo riusciamo anche a vedere la disponibilità dei vari modelli (non solo trance)
al momento le disponibilità mediamente sono abbastanza alte, in caso di ordine bisogna solamente aspettare che le bici partano dall'olanda e arrivino in italia

ad oggi ad esempio abbiamo in negozio 2 trance LTD L, una M, una 1 L arrivate tutte nelle scorse settimane !

ciao !!
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Posso chiederti come vi regolate per l'acquisto di optional? In particolare a me ervirebbe l'adattatore posteriore per perno passante. Sono disponibili?
 
Posso chiederti come vi regolate per l'acquisto di optional? In particolare a me ervirebbe l'adattatore posteriore per perno passante. Sono disponibili?

ciao, si il Dropout che ti serve è quello della trance sx
è disponibile, però il kit non include il perno che è dt swiss

il Dropout non l'abbiamo in casa ma è ordinabile e costa sui 30e
il perno lo abbiamo in casa (1pz) e costa sui 50e

è una modifica intelligente perchè irrigidisce il retrotreno e migliora la guidabilità
io sulla mia l'ho fatto quando ho cambiato le ruote !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo