Giant, Canyon ,YT,...Sono indeciso!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chlolo

Biker novus
3/18/14
33
0
0
Lugano
Visit site
Buongiorno a tutti!

Sono in procinto di cambiare mezzo e sono molto indeciso. È da qualche mese che non seguo più assiduamente il forum ed é incredibile vedere quante novità ci siano:)

Arrivo da una merita one-twenty xtm del 2013 che necessità di un bel investimento per essere rimessa a posto. Sto quindi cercando una nuova trail bike ben pedalabile in salita e confortevole. Ovviamente mi interessa anche la discesa ma non essendo un gran manico non é il punto focale della scelta.

Tecnicamente mi piace molto la giant trance advanced 1/ advanced pro 1. L'unico problema é che le trovo bruttine!

Canyon mi piace sempre ma sarei indeciso fra spectral e neuron riguardo soprattutto la pedabilità. La YT Jeffsy é stupenda ma sembra essere più votata alla discesa.

Come vedete son confuso. Spero che abbiate qualche buon suggerimento (magari qualche mtb che ho scordato che rientra nei miei canoni).

P.S: budget attorno ai 4000/4500 Euro.
P.S2: Son rimasto stregato dalla GT sensor carbon expert ma a pelle mi ispira meno fiducia

Aspetto vostri riscontri e grazie mille!
 

Classifica mensile dislivello positivo