Giant Anthem X4 oppure X2 a stesso prezzo?

pollosecco

Biker novus
Ciao a tutti innanzitutto!

Volevo chiedere un consiglio e spero ce ne siano!
Ho ordinato una Giant Anthem X4,nel frattempo al mio negoziante gli è arrivata una Giant Anthem X2 usata ma con 4 mesi di vita (dice lui).Ora,la X2 me la metterebbe lo stesso identico prezzo della X4 e cioè 1600 eurini!...mi dovete credere...non so cosa fare,domani mattina la dovrei andare a vedere...Che mi consigliate?Prendo la X4 nuova o la X2 usata che in teoria dovrebbe essere montata meglio?
Grazie mille!
Stefano.
 

Denis.69

Biker novus
11/12/11
37
0
0
Provincia di Ve
Visita sito
Se ha davvero 4 mesi di vita vuol dire che è ancora in garanzia quindi a parità di prezzo io la prenderei perchè è montata meglio, comunque domani,vedendola, potrai trarre le tue conclusioni e se è messa bene (avendo 4 mesi dovrebbe esserlo) prenderla.
 

pollosecco

Biker novus
Ok!A me l'idea della bici nuova mi piaceva molto,solo che se veramente ha 4 mesi e sta come dice lui,a parità di prezzo prenderei qualcosa di superiore.Specie il cambio,per me molto importante.
Grazie mille per il consiglio.
 

Jimmy3dita

Biker novus
15/4/12
2
0
0
Roma
Visita sito
No,entrambi del 2011....comunque la sono andata a vedere ed era un catorcio!Molto ma molto usata,non come dice lui,la forcella davanti è stata cambiata...insomma....li è rimasta...

Ciao, mi sono segnato apposta perché è la stessa storia che mi ha raccontato un amico e voglio andare a vederla. Non è che per caso si trova in un negozio vicino a Medaglie d'Oro, quello dove si scende la rampa?

In caso affermativo che intendi per molto usurata? Da cosa si vede?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo