giant anthem x 29 2011 usata

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Prova a chiedere al venditore se ha lo scontrino originale e se è disposto alla consegna a mano.
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
diciamo che un pò l'annuncio puzzicchia, prezzo bassissimo, non c'è il numero di telefono, non accetta paypal... boh...
come dicono anche altri la cosa migliore è contattarlo e cercare di farsi dare un telefono e un appuntamento per un ritiro a mano...
se ha qualcosa da nascondere probabilmente ti negherà queste gentilezze ;-)
 

buzzinjo

Biker novus
11/8/14
16
0
0
Visita sito
Consegna a mano impossibile (troppo lontano), ho il numero di telefono e i suoi dati compresa foto della carta identità.
Metà prima e ml altra meta all' arrivo del pezzo.
Rischio??
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Consegna a mano impossibile (troppo lontano), ho il numero di telefono e i suoi dati compresa foto della carta identità.
Metà prima e ml altra meta all' arrivo del pezzo.
Rischio??

probabilmente si, pagamento come? postpay immagino ;-)

seriamente, al giorno d'oggi chi è che ti spedisce una bici cosi sperando che poi l'acquirente paghi la restante metà?
io non spedirei neanche un reggisella se prima non me l'hanno pagato per intero!
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
è meglio avere i soldi nel portafogli e doversi asciugare la bava alla bocca piuttosto che trovarsi col portafogli vuoto e doversi ricucire le chiappe dopo il trauma
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Consegna a mano impossibile (troppo lontano), ho il numero di telefono e i suoi dati compresa foto della carta identità.
Metà prima e ml altra meta all' arrivo del pezzo.
Rischio??

Non mi sono spiegato.

Tu prova a proporre la consegna a mano ed il pagamento in contanti, magari chiedendo la prova d'acquisto originale (che dopotutto è necessaria per far valere la garanzia, ammesso che la Giant ce ne abbia una sul telaio per tre anni o più).

Se risponde no all' una o all'altra va scansato senza dubbi.

A me il prezzo appare innaturalmente basso. Fai conto che nuova costava 3700 euro, anche immaginando un 20% di sconto a fine stagione sono 2960 euro. Facciamo pure che uno voglia realizzare, ma 600 euro pur dopo tre anni mi paiono parecchio pochi. Io la stessa bici, modello 2012 ed in allestimento base (2) ma con forcella Fox FloatX lo scorso marzo qua sul forum l'ho pagata 1100 euro.
 

buzzinjo

Biker novus
11/8/14
16
0
0
Visita sito
Non mi sono spiegato.

Tu prova a proporre la consegna a mano ed il pagamento in contanti, magari chiedendo la prova d'acquisto originale (che dopotutto è necessaria per far valere la garanzia, ammesso che la Giant ce ne abbia una sul telaio per tre anni o più).

Se risponde no all' una o all'altra va scansato senza dubbi.

A me il prezzo appare innaturalmente basso. Fai conto che nuova costava 3700 euro, anche immaginando un 20% di sconto a fine stagione sono 2960 euro. Facciamo pure che uno voglia realizzare, ma 600 euro pur dopo tre anni mi paiono parecchio pochi. Io la stessa bici, modello 2012 ed in allestimento base (2) ma con forcella Fox FloatX lo scorso marzo qua sul forum l'ho pagata 1100 euro.
Ho provato a proporgli consegna a mano o la visione da parte di un amico della zona...vediamo cosa dice.
Sull' annuncio parla di telaio in garanzia...
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
se il telaio è in garazia, deve avere obbligatoriamente uno scontrino.....magari ha bisogno urgente di soldi e quindi "svende"...certo è che quando ci sono questi prezzi nel 90% delle volte sono fregature.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
se il telaio è in garazia, deve avere obbligatoriamente uno scontrino.....magari ha bisogno urgente di soldi e quindi "svende"...certo è che quando ci sono questi prezzi nel 90% delle volte sono fregature.

Per "svenderla" a quel prezzo deve avere l'ufficiale giudiziario o lo strozzino "Er Ventresca" che gli piantonano casa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo