Giant advanced xtc 1.5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scapin83

Biker novus
25/3/19
31
2
0
40
Taranto
Visita sito
Bike
Scapin
Buongiorno,sto per passare ad una Giant,appunto alla advanced xtc 1.5,il mio telaio scapin si è stancato,la mia domanda è,sto facendo la scelta giusta? In questi periodi non c'è molta scelta,ma mi è sembrata un ottima bici,l'altra alternativa è una BMC con 500€ in più,componenti simili. Grazie
 

Scapin83

Biker novus
25/3/19
31
2
0
40
Taranto
Visita sito
Bike
Scapin
ciao, hai poi acquistato la Giant? se si come ti trovi?
Ciao,si si,l'ho acquistata già da 10 mesi,la mia prima impressione è stata subito la reattività,mi è sembrata più scattante e ad ogni pedalata sentivo la spinta,ovviamente il mio paragone lo posso fare con la mia vecchia scapin. Ho avuto problemi in curva,ma poi ho capito che erano le gomme che non andavano bene. Adesso mi sento più padrone della bici e riesco a controllarla molto meglio. Posso dire che è una buna mtb,sui componenti ovviamente parliamo di un cambio nx,che comunque fa il suo lavoro,forcella reba va benissimo. Ho solo sostituito i cerchi con quelli in alluminio perché non mi sono mai fidato di quelli in carbonio,infatti al momento li ho appesi in garage in attesa di acquirenti.
 
  • Mi piace
Reactions: giuseppeaiello93

giuseppeaiello93

Biker novus
19/9/17
16
2
0
30
Monza
Visita sito
Bike
KTM prowler master
Ciao,si si,l'ho acquistata già da 10 mesi,la mia prima impressione è stata subito la reattività,mi è sembrata più scattante e ad ogni pedalata sentivo la spinta,ovviamente il mio paragone lo posso fare con la mia vecchia scapin. Ho avuto problemi in curva,ma poi ho capito che erano le gomme che non andavano bene. Adesso mi sento più padrone della bici e riesco a controllarla molto meglio. Posso dire che è una buna mtb,sui componenti ovviamente parliamo di un cambio nx,che comunque fa il suo lavoro,forcella reba va benissimo. Ho solo sostituito i cerchi con quelli in alluminio perché non mi sono mai fidato di quelli in carbonio,infatti al momento li ho appesi in garage in attesa di acquirenti.
Quella che comprerei ha un XT non un nx
 

Classifica mensile dislivello positivo